Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Gabbani fa outing? Ecco la verità

Il sito News24Roma racconta di un ipotetico coming out di Francesco Gabbani dopo la performance al Festival di Sanremo ma sembrerebbe l’ennesima bufala sul web…

Il sito News24Roma riporta la storia di un coming out piuttosto curioso: secondo quanto riportato il cantante Francesco Gabbani sarebbe gay e avrebbe un compagno. Avrebbe atteso la fine del Festival per venire allo scoperto per paura che la notizia potesse compromettere la gara, essendo il nostro un paese popolato da “gente bigotta”. La notizia, naturalmente, non confermata riporterebbe anche la foto del compagno di Gabbani.

L’aspetto particolare dell’intera vicenda è che da giorni quasi ogni rete proietta interviste alla storica fidanzata del vincitore del Festival di Sanremo, Dalila Iardella. Lui, parlando della loro relazione, avrebbe addirittura detto: ““Oggi sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani”. Lei, invece, ospite dalla D’Urso avrebbe raccontato che convivono da quattro anni e che la casa sarebbe cosparsa di canovacci.

Parlando della vittoria a Sanremo, però, Gabbani avrebbe citato un’altra donna: “Ho dedicato la vittoria a mia madre Riccarda, come l’anno scorso. Lei fa la casalinga, non c’entra con la musica. Però è stato il mio sostegno. La fidanzata tatuatrice? Confermo che non ho tatuaggi, né mai li farò. Ma sul resto non mi caverete una parola, voglio tenere la mia vita privata solo per me”. Sembrerebbe, dunque, confermato che Francesco Gabbani non sia gay, ma allora chi è il misterioso uomo che appare nella foto? La bufala sta prendendo piede sul web e chissà che presto non arrivi una risposta proprio del diretto interessato, o di Dalila

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio