George Clooney sta per diventare padre: “Sarà un’avventura, siamo molto felici”
George Clooney e Amal Alamuddin si amano e diventeranno genitori di due gemelli. Finalmente l’attore può confermare: “Sarà un’avventura, siamo molto felici”.
«Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà un’avventura», ha dichiarato George Clooney – sfoggiando il suo sorriso più bello – ospite in tv del programma francese Rencontres de Cinema: lui e la compagna Amal Alamuddin avranno due gemelli. «Abbiamo accolto la notizia con le braccia spalancate», ha aggiunto. Lo scapolo d’oro di Hollywood ha finalmente appeso lo smoking al chiodo per dedicarsi alla paternità. Quando ha informato gli amici della «bella novità», lo hanno preso benevolmente in giro: «Hanno cominciato a imitare i suoni di un bambino che piange e poi si sono messi a ridere».
Matt Demon, d’altro canto, anche ha voluto dire la sua: «Tutti i suoi amici hanno avuto bambini. Ora i figli vanno al college o stanno cercando la loro strada», «Mentre George deve ancora iniziare tutto. Questo è piuttosto divertente». Il parto potrebbe essere proprio in quei giorni. Secondo diverse fonti, Amal dovrebbe partorire proprio in primavera. E anche il sesso dei bebé è stato svelato. Da nonna Clooney: «Aspettano un maschio e una femmina. È tutto meraviglioso». Tanta felicità ed entusiasmo, insomma, per i due bambini in arrivo che avranno un papà davvero affascinante, anche se un po’ agé (l’attore compirà a breve 56 anni).
Al riguardo George è stato molto chiaro: si ispirerà a Jean-Paul Belmondo, oggi 89enne, che ha avuto un figlio dalla sua seconda moglie, Nathalie Tardivel, all’età di 70 anni. “In questo modo mi sento un po’ meglio pensando al fatto che avrò 56 anni al momento della nascita dei miei figli”, ammette divertito. Il suo sorriso, però, parla da sé: grande entusiasmo e carica per questa nuova incredibile avventura. Tanti auguri papà George.
Photo Credits: Facebook