Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carnevale 2017, bambini mascherati da vip: le immagini più bizzarre [FOTO]

Le maschere preferite per il Carnevale 2017 sono quelle dei vip in miniatura: Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Francesco Gabbani e tanti altri. Le più belle foto del web.

La nuova tendenza che arriva da Napoli del Carnevale 2017 sta conquistando il web. I bambini della città partenopea quest’anno si sono travestiti da personaggi del mondo della televisione, cantanti, vip e star della moda internazionale. Le immagini ironiche ed esilaranti stanno spopolando sui social network.

La moda era iniziata già nel 2015, quando per il Carnevale tra le maschere di Biancaneve e il Principe Azzurro erano spuntati due bambini vestiti da Pino Daniele e Mina. La somiglianza era impressionante, erano baby caricature dei due personaggi conosciuti in tutto il mondo. Mina, rappresentata dalla bambina con il solito abito nero semplice, capelli raccolti, occhialoni da sole e cuffie da registrazione, e Pino Daniele, con l’immancabile giubbotto di pelle, jeans e l’inseparabile chitarra al seguito.

Carnevale 2017: i baby vipNel 2016 è stata la volta del Boss delle Cerimonie con camicia sgargiante, croce coi brillanti, giacca viola di velluto, cameo appuntato sul bavero, finto Rolex d’oro, occhiali dorati e pochette rosso fuoco: un vestitoispirato allo stravagante abbigliamento dell’ormai scomparso don Antonio Polese.

Carnevale 2017: i baby vip

Nel 2017 tocca alla coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Nella foto diffusa in Rete la bambina indossa una parrucca bionda, occhiali da vista e abitino nero e tiene in mano anche una cartellina, al suo fianco un bambino con parrucca e un paio di baffi.

Carnevale 2017, bambini mascherati da vip: immagini più bizzarre [FOTO]
Altri travestimenti vedono i più piccoli nei panni di Pamela Prati con tanto di trolley ed un cartello con su scritto “chiamatemi un taxi” che ricorda la scena clamorosa dell’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.  Ancora Gianluca Vacchi con la sua fidanzata Giorgia Gabriele o il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani che se ne va in giro con la sua inseparabile amica scimmia, e per finire la star internazionale della moda Karl Lagerfeld.

Carnevale 2017, bambini mascherati da vip: immagini più bizzarre [FOTO]

Carnevale 2017: i baby vip

Carnevale 2017, bambini mascherati da vip: immagini più bizzarre [FOTO]
Nella città partenopea quest’anno si sono sbizzarriti, ed il Carnevale non è ancora finito… chissà se arriveranno altre sorprese e altri bizzarri travestimenti?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio