Si è appena conclusa la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo e già c’è chi pensa alla prossima. Soprattutto a chi sostituirà Carlo Conti dopo tre anni di grandi successi. C’è chi ipotizza la presenza dei fratelli Fiorello, Rosario e Beppe. Ecco cosa ha risposto l’attore a riguardo…
Saranno Rosario e Beppe Fiorello i conduttori del Festival di Sanremo 2018? La sessantasettesima edizione è finita da poco e già iniziano a circolare le prime ipotesi riguardo il sostituto/i sostituti di Carlo Conti che lascia la kermesse dopo ben tre anni consecutivi di successi. A Beppe non dispiacerebbe salire sul palco dell’Ariston, tuttavia il fratello non sarebbe della stessa idea: “Mi piacerebbe? Moltissimo – ha dichiarato l’attore in un’intervista a Vanity Fair – Se però pone la stessa domanda a Rosario le risponderà esattamente il contrario: ‘Assolutamente no’. Non perché non ha voglia o perché non gli piaccia l’idea, ma perché conosce meglio di me la macchina infernale e distruttrice di Sanremo. Si farebbero continui paragoni di audience con le edizioni precedenti: anche se facesse centomila spettatori in meno sarebbe massacrato. E Rosario non vuole compromettere una carriera per quattro serate. Io rischierei molto meno perché faccio un altro mestiere”.
Beppe ha quasi un anno di tempo per convincere Rosario: “Potremmo anche mettere in scena questa visione diversa tra noi due – ha continuato – io potrei presentare dal palco dell’Ariston, lui invece in pigiama dalla camera d’albergo. Ci potremmo sbizzarrire con moltissime idee…”. Come andrà a finire?
Nel frattempo continua il toto-nomi: Amadeus, Frizzi, Gerry Scotti, Tiberio Timperi, Massimo Giletti, Paolo Bonolis, Fabio Fazio, Geppi Cucciari, Mika? Questi sono tra i più papabili, ma non è escluso un bel colpo di scena da parte di mamma Rai. “Ho un’unica certezza – ha dichiarato Conti – a chiunque vada, il festival sarà in ottime mani. Bonolis e Fazio sono dei fuoriclasse, l’hanno già fatto e potrebbero rifarlo nel migliore dei modi e non hanno da dimostrare nulla”.
LEGGI ANCHE: SANREMO 2018, IL NUOVO CONDUTTORE? DA BONOLIS A MIKA, IL TOTO-NOMI
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More