Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: lacrime per Angelina Jolie, Keanu Reeves in ospedale a Roma…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Angelina Jolie, Keanu Reeves, Mariah Carey, Vincenzo Durevole, Giovanna D’Anna, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota!

ANGELINA JOLIE: in un’intervista a BBC News l’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime in merito alla separazione da Brad Pitt. “Non voglio parlare molto di questo se non per dire che è stato un momento difficile – ha dichiarato – Siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia”.

 

KEANU REEVES: secondo quanto riporta Il Messaggero l’attore è stato avvistato all’ospedale Gemelli di Roma. Niente di grave. Reeves si trovava nella Capitale solo per fare visita alla sorella Kim che era ricoverata da una settimana nel reparto di medicina interna e gastroenterologia.

 

Mariah Carey questa volta ha proprio esageratoMARIAH CAREY: confermata la relazione della cantante con il ballerino e coreografo Bryan Tanaka che ha tredici anni in meno rispetto a lei. Lo ha detto lei stessa in un’intervista con l’Associated Press: “Non mi sento per nulla a mio agio a parlare della mia vita privata…”, ha detto.

 

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna: un amore che supera tutti gli ostacoliVINCENZO DUREVOLE E GIOVANNA D’ANNA: i due ballerini che hanno partecipato alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sembrano essere davvero pronti per il grande passo. Le nozze sono state già rimandate una volta: questa sarà finalmente la volta buona per i fiori d’arancio?

 

Alessia Cammarota incinta davvero? Le voci sono sempre più insistentiALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme, nonostante il tradimento di lui. Hanno ufficializzato la loro unione proprio nel programma di Maria De Filippi in cui sono stati ospiti insieme al figlio Niccolò. Quanto durerà?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio