Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano

Una delle coppie più amate dello scorso trono di Uomini e Donne ha annunciato l’imminente matrimonio; Clarissa Marchese e Federico Gregucci convoleranno a nozze entro l’anno

Clarissa Marchese è stata la tronista della scorsa stagione del trono nell’autunno 2016 a Uomini e Donne. La bella ragazza siciliana ex Miss Italia ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il suo corteggiatore Federico Gregucci. I due ragazzi una volta usciti dallo studio di Maria De Filippi, hanno deciso di andare subito a vivere insieme a Roma dove il ragazzo risiede e durante le puntate speciali che il dating show ha dedicato alle neo coppie formatesi all’interno del programma, Clarissa e Federico sembravano davvero molto affiatati e innamorati; i due sono stati anche molto criticati sui social perchè c’è chi vedeva i loro atteggiamenti troppo forzati e troppo sdolcinati, ma a quanto pare la giovane coppia è davvero molto unita.

Il sentimento che lega la bella ex Miss Italia al giovane calciatore è davvero molto forte, tanto che la coppia ha dichiarato di non essere in grado di rimanere distante nemmeno per qualche giorno. I due, sempre più felici e innamorati, raccontano ai loro fan attraverso i social, la loro quotidianità e proprio qualche giorno fa i due hanno iniziato a parlare di matrimonio. I follower sono andati in visibilio alla notizia, chiedendo subito delucidazioni. I ragazzi, insieme da tre mesi, hanno raccontato: “Non abbiamo ancora fissato una data precisa delle nostre nozze ma ci sposeremo entro un anno circa, perché abbiamo il desiderio di formare al più presto una nostra famiglia!”.

La ventiduenne Clarissa inoltre, ha tenuto a smentire alcune voci che circolavano insistentemente in rete, e ha dichiarato di non essere incinta; non sarebbe questo dunque il motivo dell’imminente matrimonio della coppia. La ragazza ha infatti spiegato: “Attualmente non aspetto alcun bambino”.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio