Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca De André e Daniele Interrante: finita per Damante o Ligabue? [FOTO]

La storia d’amore tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante è finita ufficialmente dopo ben quattro anni. Lo ha annunciato la stessa nipote di Fabrizio De Andrè attraverso un messaggio su Instagram. Tutta colpa dei pettegolezzi su un presunto flirt con Andrea Damante?

“Non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile. È da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele. Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme. Adesso sapete come stanno le cose…”, queste le parole scritta da Francesca De Andrè sul suo profilo Instagram per confermare la rottura dopo quattro anni con Daniele Interrante.

Già a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara D’Urso, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, aveva parlato della separazione, tuttavia solo ora arriva la conferma. Al momento, però, nessuna dichiarazione da parte di Interrante. Aria di tradimento?

Secondo alcuni sarebbe colpa di Andrea Damante, visto che proprio qualche settimana fa Karina Cascella aveva parlato di un flirt con lui, subito smentito sia dall’ex tronista di Uomini e Donne, sia dall’attuale fidanzata Giulia De Lellis. In realtà proprio recentemente sul web sono apparse alcune foto di Francesca in compagnia di Marco Ligabue, fratello di Luciano. I due sono partiti insieme per lavoro, ma sembra che nel corso di questo viaggio sia nato un certo feeling. Solo amicizia o c’è qualcosa di più? Non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati…

LEGGI ANCHE: DAMANTE FLIRTA CON LA DE ANDRÈ? LA DE LELLIS INTERVIENE E SCOPPIA IL CAOS A POMERIGGIO 5 [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio