Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, chi prenderà il posto di Sonia Lorenzini sul trono rosa?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne la bella Sonia Lorenzini ha scelto a sorpresa lasciando libero dopo un solo mese il posto sul trono rosa; chi la sostituirà?

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, come molti fan avranno appreso dalle anticipazioni che circolano sul web, la tronista mantovana Sonia Lorenzini ha scelto a sorpresa il suo corteggiatore Emanuele Mauti, trentenne pallanuotista romano. La scelta ha stupito molto sia il pubblico, sia gli altri corteggiatori poiché è avvenuta in fretta e furia per la paura che la Lorenzini aveva di poter perdere il suo corteggiatore; i due ragazzi hanno lasciato insieme lo studio e un altro tronista molto amato dal pubblico ha deciso di abbandonare il programma senza giungere ad una scelta: Manuel Valicella. Il ragazzo è stato subito sostituito, e sul trono classico è salito il ventiseienne Marco Cartesegna.

Dopo la fine del trono lampo di Sonia Lorenzini, Maria De Filippi sarebbe alla ricerca di una sostituta che possa prendere il suo posto e portare avanti il trono rosa fino a maggio. Molti fan sui social stanno chiedendo a gran voce alla produzione di poter dare la possibilità di diventare tronista alla giovane Martina Luchena, diventata amica della Lorenzini quando quest’ultima corteggiava Claudio D’Angelo. La Luchena si è fatta conoscere come corteggiatrice di Riccardo Gismondi, la sua intraprendenza e i suoi occhi verdi sono rimasti nel cuore dei fan che la vedevano già la favorita, accanto al Gisomondi, prima che lui scegliesse invece la sua rivale, Camilla Mangiapelo. La ragazza attualmente è ancora single e visto il suo carattere, potrebbe essere la candidata ideale per sostituire Sonia Lorenzini.

Uomini e Donne, chi prenderà il posto di Sonia Lorenzini sul trono rosa?

Un’altra corteggiatrice conosciuta nelle passate stagioni del dating show di Canale 5 è Valentina Rapisarda. La ragazza corteggiava l’ex gieffino Andrea Cerioli, il quale lasciò il trono senza scegliere; la Rapisarda non si arrese e al di fuori dello studio i due si fidanzarono e la storia si è conclusa da appena qualche mese dopo che i ragazzo ha speso bruttissime parole su Instagram nei confronti della ex. Maria De Filippi potrebbe dare dunque una seconda possibilità a Valentina per innamorarsi di nuovo. Ancora nessuna conferma ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne, ma per il momento questi sono i papabili nomi che circolano in rete.

Uomini e Donne, chi prenderà il posto di Sonia Lorenzini sul trono rosa?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio