Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo: l’annuncio shock della coppia

 Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti a Verissimo per fare un annuncio speciale. Di cosa si tratta? Ormai i Damellis li ritroviamo in diversi show come opinionisti, ma questa volta è diverso…

Cos’hanno da dire Giulia De Lellis e Andrea Damente? La coppià è ospite al salotto di Silvia Toffanin come ospiti speciali, e i due hanno fatto sapere che si tratta di un annuncio particolare. Cosa nasconde la coppia? Gli argomenti in ballo sono diversi. A partire dalla mancata partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi, data quasi per scontata poi sfumata senza sapere il motivo. Per non parlare della gravidanza, erano diversi i rumors che vedevano Giulia De Lellis incinta, anche se su questo punto la coppia aveva già smentito la notizia. Cosa bolle in pentola?

Per la coppia questo è un periodo sicuramente al top. I due si sono lanciati nella tv generalista guadagnandosi ospitate in diversi format. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono fissi nel programma di Barbara d’Urso Pomeriggio 5, in qualità di opinionisti danno il loro parere sui vari casi e fatti di cui si parla in trasmissione. Ultimamente hanno preso parte anche a una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a San Valentino. Per l’occasione sono state riunite alcune coppie del programma che hanno raccontato la loro vita dopo il reality, come potevano mancare proprio loro. Di certo dopo la partecipazione di Damante al Grande Fratello Vip la coppia ha sicuramente avuto un ritorno in termini di fan molto forte.

Qual è l’annuncio della coppia a Verissimo? Resta in piedi l’ipotesi di una aternità che tra l’altro potrebbe spiegare perché Giulia De Lellis non ha partecipato all’Isola dei Famosi, anche se come accennato, quando Alfonso Signorini diede la notizia, arrivò una smentita decisa da parte della coppia. Accantonando l’ipotesi della dolce attesa, resta valido il matrimonio. Anche se non sarebbe di certo una novità. La coppia ha dichiarato più e più volte di avere l’intenzione di convolare a nozze, magari adesso ci potrebbe essere la data del matrimonio.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio