Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gianni Sperti, chi è il suo nuovo amore segreto?

Gianni Sperti, ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne, sembra avere un nuovo amore super top secret, ma un particolare su Instagram l’avrebbe tradito

Gianni Sperti, ex ballerino, è un volto noto a tutti i telespettatori di Canale 5, perchè opinionista fisso insieme a Tina Cipollari nel seguitissimo programma Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. L’ex marito della showgirl Paola Barale, è balzato agli onori della cronaca rosa perchè stando a quanto rivela il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica per il settimanale Oggi, Ah, saperlo, il Gianni Sperti starebbe vivendo un amore super segreto. Dandolo scrive: “Si mormora che l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, 43, stia vivendo una nuova passione. La persona in questione sarebbe assai più giovane di lui e di una bellezza mozzafiato. Perché la tiene nascosta?”

Effettivamente, i suoi fan avranno notato che proprio qualche giorno fa, in occasione di San Valentino, l’opinionista ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto romantico e un pensiero circa la festa degli innamorati. La foto ritraeva una bellissima tavola apparecchiata con tanto di calici di vino e petali rossi sul tavolo; nella didascalia Sperti ha scritto semplicemente: “Buon San Valentino a tutti!”. I follower dell’ex ballerino si sono insospettiti e si sono chiesti se la dedica fosse rivolta ai fan o a qualcuno in particolare.

La curiosità dei suoi seguaci, non si è certo fermata lì, e infatti sono stati tantissimi i commenti sotto il post. In molti gli hanno chiesto esplicitamente con chi trascorresse la serata l’opinionista, oppure i più curiosi hanno scritto: “Preparato per due… ma chi è?”. Nessuna risposta da parte dell’ex ballerino che tuttavia proprio qualche mese fa aveva pubblicato sui social un suo pensiero sull’amore: “L’amore non si chiede, arriva“. Sarà arrivato il momento giusto anche per lui di vivere un nuovo amore?

Gianni Sperti, chi è il suo nuovo amore segreto?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio