Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pornhub, boom di ricerche sul sito hot per Maria De Filippi e Al Bano

La settimana dal 7 all’11 febbraio è stata praticamente monopolizzata dalla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Non solo in televisione, ma anche su giornali e web. Anche in siti inaspettati come Pornhub. E sapete quali sono stati i nomi più ricercati nel corso della kermesse canora di mamma Rai?

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo è andata in scena dalla città dei fiori dal 7 all’11 febbraio 2017, monopolizzando praticamente la televisione, il mondo dello spettacolo e quello della musica. Non si è parlato d’altro in quei giorni. Anche sul web ed anche sui siti hot come Pornhub. E il nome più cercato è stato proprio quello della conduttrice Maria De Filippi. Subito dopo di lei sul podio Giusy Ferreri e Lodovica Comello.

A seguire in top ten nomi inaspettati come (in ordine) Ron, Carlo Conti, Al Bano, Bianca Atzei, Gigi D’Alessio, Paola Turci e Michele Bravi. In realtà non ci stupiamo così tanto della presenza della Ferreri, visto che da tempo in Rete si parla di un suo presunto video a luci rosse. “Quella è una storia schifosa e completamente falsa – ha dichiarato la stessa cantante qualche tempo fa attraverso un’intervista a Vanity Fair – Qualcuno ha fatto girare un video in cui per qualche secondo si vede una che mi somiglia, facendo credere che fossi io“.

Su Internet si parla di un passato hard per Ron. Ebbene sì. Qualche tempo fa Novella 2000 ha scoperto un film erotico (Lezioni private di Vittorio Sisti) girato quando il cantante aveva solo ventitré anni. Snobbato invece il vincitore della categoria Big Francesco Gabbani che dopo il trionfo è stato sommerso da pettegolezzi riguardo le sue “grandi” doti: “La vera notizia – riporta Dagospia – è assai più gustosa e riguarda i 25 centimetri di virtù del cantante con gorilla a seguito Francesco Gabbani”.

LEGGI ANCHE: IN ATTESA DI SANREMO 2017 RISPUNTA IL VIDEO HARD DI GIUSY FERRERI: UN FALSO?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio