Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Bianca Balti: secondo matrimonio in vista per la modella?

La modella Bianca Balti ha postato una foto sui social network in cui bacia il suo compagno Matthew McRae e ha lasciato intendere che le nuove nozze siano nell’aria.

Bianca Balti è pronta a fare un passo importante. La modella 32enne e il fidanzato Matthew McRae (padre di Mia, la sua seconda figlia di appena un anno e mezzo) forse sono pronti per convolare a nozze. A San Valentino, nel giorno più romantico dell’anno, Bianca ha pubblicato sul social network Instagram una foto di un bacio tra i due e dalla frase scritta nella didascalia sembra che siano già sposati: “All’amore della mia vita. Mio marito. Il mio più grande sostenitore, ti amo”.

L’anello di fidanzamento è già comparso sul dito della top model l’estate scorsa, quando aveva confidato di essere felice con lui e pazzamente innamorata. Aveva poi aggiunto: “Al mio fidanzato, però, piace restare fidanzato ancora per un po’”. Magari lui ha cambiato idea? I due si sono conosciuti in California nel 2014 e dopo poco hanno deciso di mettere su famiglia. Bianca l’ha sempre descritto come il suo uomo ideale, dichiarando di avere una relazione molto positiva. Già madre di Matilde di 9 anni, avuta dall’ex marito e fotografo Christian Lucidi, e di Mia appunto, la modella sogna altri due figli, anzi altre due femmine. 

In ogni caso ancora non si hanno i dettagli sulle presunte nozze (forse già avvenute), quindi non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati. Ma quale potrebbe essere la location scelta? Magari negli Stati Uniti, terra natia di lui? O a Marbella in Spagna, la città dove ha scelto di vivere Bianca per crescere le sue due bambine lontano dai riflettori? O ancora a Lodi, dove è nata e cresciuta la bella modella italiana?

Bianca Balti: aria di nozze

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio