Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano schiaffeggia una ragazza a Sanremo? Le immagini fanno il giro del web. Tutta la verità [VIDEO]

Sui social network è nata una polemica su Al Bano riguardo il video che lo vede protagonista al Festival di Sanremo mentre dà uno schiaffo ad una ragazza. Molti utenti di Twitter indignati, peccato però che si tratti (in parte) solo di un equivoco. Le immagini non sono poi così recenti come sembrano…

Al Bano ha schiaffeggiato una ragazza al Festival di Sanremo 2017? Il video shock ha fatto subito il giro del web, scatenando gli utenti in Rete: “Dopo aver visto #Albano dare uno schiaffo a una ragazza per uno scherzo posso affermare più di prima che mi fa schifo”, “Albano ha dato uno schiaffo ad una ragazza, ho visto solo poco fa il video. Schifoso, io t’avrei risposto allo stesso modo, vergogna”, “Ma perché nessuno parla del fatto che Albano ha tirato uno schiaffo ad una ragazza?“, “Adesso, io non so se sia più grave lo schiaffo che Albano ha dato alla ragazza o le persone che dicono che ha ragione”, “Non è Albano che ha dato uno schiaffo a una ragazza, ma è questa cafona e arrivista che se l’è andata a cercare!”.

Peccato però che siano immagini del 2008 e che la protagonista sia Christine del Rio, ex concorrente del Grande Fratello, che si era presentata da lui con un fallo di gomma. “Hai visto di che cosa si trattava? – ha dichiarato al tempo del brutto episodio lo stesso artista a Valerio Staffelli nel corso della consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia – Tu l’hai scambiato per un microfono? Me l’hanno messo davanti alla mia faccia di fronte a dei bambini… A me ha procurato un grandissimo fastidio perché c’erano dei bambini… Io ho un’etica, mio padre mi ha segnato un’etica, la gente dove sono nato e cresciuto mi ha dato un’etica e io la voglio difendere”.

Il caso è stato chiuso tanto tempo fa. Perché riaprirlo a distanza di anni senza motivo?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio