Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Affari Tuoi” al capolinea? Le dichiarazioni di Flavio Insinna

Affari Tuoi, il fortunato gioco di Rai 1 in onda ogni sera dopo il Telegiornale, potrebbe chiudere i battenti a fine stagione. Ecco cos’ha dichiarato il conduttore

Affari Tuoi, la trasmissione condotta da Flavio Insinna su Rai 1 potrebbe chiudere definitivamente a fine stagione. La notizia ha scatenato la reazione dei tantissimi milioni di telespettatori affezionati al programma da ben 14 anni. Il gioco “dei pacchi” ha conquistato anno dopo anno, cambiando le sue formule ma mantenendo la sua essenza, adulti e bambini, tenendo testa al tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 nella stessa fascia oraria.

La fortunata trasmissione che accompagna la prima serata dopo il Telegiornale, ha visto alla conduzione tantissimi personaggi amati dal pubblico. Il primo fu Paolo Bonolis, dal 2003 al 2005, che cedette il posto poi a Pupo, alla esplosiva conduttrice Antonella Clerici, a Max Giusti fino al 2013 e infine a Flavio Insinna. Il programma non ha registrato mai ascolti costanti, ma momenti di audience alterni, ma attualmente, secondo quanto riportato da Vanity Fair, il programma potrebbe chiudere definitivamente e lasciare spazio ad altre trasmissioni.

Dunque proprio Insinna potrebbe essere l’ultimo conduttore a chiudere il capitolo Affari Tuoi; l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 17 marzo. Lo stesso conduttore televisivo ha preannunciato la fine della trasmissione nel corso della presentazione di Dopofiction, al quale Insinna prenderà parte insieme al comico siciliano Nino Frassica e Nathalie Guetta, insieme anche nel cast di Don Matteo. Il conduttore ha dichiarato: “Questa trasmissione mi ha cambiato la vita. Morirò senza una riga di polemica. Tutti adesso mi cercano fino al portone di casa ma non per picchiarmi. Devo solo ringraziare la Endemol per l’opportunità che mi ha dato così come la Rai e il pubblico. Ora tornerò a dedicarmi alla recitazione e alla fiction”. Insinna ha dichiarato infine: “Affari tuoi chiude, ma secondo me tornerà. Non con me.”

Affari Tuoi al capolinea? Le dichiarazioni di Flavio Insinna

Photo Credits: Facebook

 

 
Pulsante per tornare all'inizio