Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Gigi D’Alessio ancora contro Greta Menchi, Violante Placido e Paolo Genovese

Il Festival di Sanremo 2017 è finito, tuttavia Gigi D’Alessio ha ancora qualcosa da dire sulla quella giuria di esperti che non l’ha premiato affatto per la sua esibizione sulle note del brano La prima stella. In particolare se l’è presa con Greta Menchi, Violante Placido e Paolo Genovese…

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017 è stato eliminato Gigi D’Alessio con il brano La prima stella. Il giorno successivo ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si è sfogato duramente contro la giuria degli esperti formata da Giorgio Moroder, Rita Pavone, Linus, Violante Placido, Paolo Genovese, Giorgia Surina, Andrea Morricone, Greta Menchi. Ma non è finita qui. In una recente intervista al settimanale Chi ha ribadito il concetto senza peli sulla lingua.

“Era normale – ha detto – Quella giuria era tutta spostata musicalmente. E poi mi devi spiegare dove sta la qualità se mi metti la blogger e Violante Placido che ha provato a fare due dischi ed è stonata, al confronto io sono Beethoven! È come se io giudicassi un chirurgo”. Come risponderanno la Menchi e l’attrice a queste affermazioni? Ma non è finita qui. D’Alessio se l’è presa anche con Genovese, visto che la colonna sonora del suo film Perfetti sconosciuti è proprio di Fiorella Mannoia, seconda classificata nella kermesse canora di mamma Rai con la canzone Che sia benedetta.

“La giuria di qualità – ha continuato – è normale che salvi la Mannoia, perché fa figo. Fiorella è un’artista meravigliosa, ma è normale che se fra i giurati c’è Paolo Genovese, il regista di Perfetti sconosciuti e la colonna sonora è di Fiorella Mannoia, vorrà dire che gli piacerà, no? Allora le cose che a 20 anni non capivi, a 50 le capisci e non è che posso ingoiare tutto, ho deciso che se devo mandare affancu*o qualcuno lo faccio. Non sono rimasto contento nei confronti del sistema Sanremo”.

Lo sfogo shock di Gigi D'Alessio contro Sanremo e Carlo Conti. Tutte le accuse del cantante

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio