Categorie: Cose da Vip

“Odio arrivare alle mani”, gli sms shock di Andrea Marcaccini all’ex fidanzata

Daniela De Jesus, ex fidanzata di Andrea Marcaccini, pubblica sul suo profilo Instagram lo screen di una conversazione tra loro. Nel testo il modello ammette di avere usato le mani.

Dopo che Andrea Marcaccini è stato ospite della puntata de L’Isola dei famosi del 13 febbraio 2017, quella successiva alla sua squalifica dal gioco, dove ha chiarito la sua versione dei fatti rispetto alle accuse di Daniela De Jesus, è la modella messicana a intervenire sui social per raccontare ancora quanto sarebbe accaduto. Lo fa postando lo screen di una conversazione con il suo ex . Nel testo, Marcaccini scrive: “Odio arrivare alle mani. Mi faccio schifo, lo capisci? Perché insulto la mia intelligenza se devo arrivare ad alzare le mani perché non riesco a risolvere le cose con la bocca”.  E ancora quando Daniela gli fa presente che avrebbe fatto le valige e sarebbe partita, lui conclude: “Sei proprio una bambina”. Le conversazioni risalgono al 21 giugno 2016.

Il modello è stato già costretto a rientrare in Italia a seguito di un’intervista rilasciata da Daniela a Chi, dove sostiene che il suo ex l’avesse maltrattata. Lo ha denunciato per stalking, sequestro di persona e violenza privati. Durante i casting sostenuti per partecipare all’Isola, Marcaccini però non aveva mai raccontato del procedimento legale a suo carico. Da qui la decisione di estrometterlo dal gioco. Nel corso della terza puntata del reality, Alessia Marcuzzi lo ha invitato in studio affinché potesse raccontare la sua versione dei fatti. Con gli occhi lucidi e visibilmente provato, Andrea ha negato di odiare la sua ex, quella donna che per lui sarebbe stata fondamentale: “Non l’ho detto perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia, per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera. La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto.”

Il ragazzo nonostante la commozione prosegue “Io quei due giorni son stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e  violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio.”. Ma evidentemente per la De Jesus non è proprio lo stesso, visto le ultime foto pubblicate sui social…

"Odio arrivare alle mani", gli sms shock di Andrea Marcaccini all'ex fidanzata"Odio arrivare alle mani", gli sms shock di Andrea Marcaccini all'ex fidanzata

Photo Credits: facebook

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

6 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

6 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

6 giorni Fa