Categorie: Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, chi prenderà il posto dell’espulso Andrea Marcaccini?

A L’Isola dei Famosi 2017 il modello Andrea Marcaccini è stato espulso a causa di un provvedimento della produzione; chi prenderà il suo posto? È aperta la caccia al nome

Durante la diretta de L’Isola dei Famosi 2017, in onda lunedì 13 febbraio, è stato ospite in studio il primo espulso della dodicesima edizione del reality. Il modello milanese Andrea Marcaccini ha dovuto abbandonare il programma secondo la volontà della produzione dello stesso, poiché al momento della firma del contratto che lo impegnava nei prossimi mesi con l’avventura in Honduras, non ha dichiarato che era in corso un processo penale a suo carico. L’ex fidanzata infatti lo aveva denunciato per percosse e mentre il reality era già cominciato da pochi giorni, in Italia è scoppiata la polemica.

La breve esperienza del ragazzo sull’Isola potrebbe aprire la strada per la partecipazione ad altri personaggi; in queste ore infatti il settimanale Novella 2000 ha lanciato la notizia di chi potrebbe essere pronto a partire per l’Honduras. Per sostituire Marcaccini e rimescolare le carte e gli equilibri del gioco fin ora creatisi, chi sarebbe pronto a sbarcare in America centrale? Sempre secondo quanto rivelato dal settimanale di cronaca rosa, ci sarebbero delle trattative in corso per Tina Cipollari, l’esuberante opinionista di Uomini e Donne reduce dall’esperienza ugualmente avventurosa del reality della Rai, Pechino Express.

Un altro papabile nome sarebbe quello di Anna Falchi, che da tempo non si vede più sul piccolo schermo e come lei stessa aveva dichiarato in un’intervista a Domenica In con Pippo Baudo, nessuno più la contatta per partecipare ad uno show. L’Isola potrebbe essere l’occasione buona? Si è parlato anche di Aldo Montano, che ha lasciato in corso d’opera, la giuria di Selfie – Le cose cambiano perchè in quel periodo la compagna ha partorito; potrebbe essere dunque un personaggio interessante. Anche la showgirl Giulia Salemi, dopo l’esperienza a Pechino Express, potrebbe avere il carattere giusto per affrontare le insidie del gioco e fare concorrenza all’ex velina Giulia Calcaterra per le sue curve mozzafiato. Dulcis in fundo, Il settimanale Chi, invece la scorsa settimana, aveva ipotizzato lo sbarco di Renzo Bossi, figlio di Umberto. Altra notizia, che potrebbe mandare in visibilio i fan di Uomini e Donne, sarebbe la partecipazione di Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia del trono gay. Sempre secondo Chi, saltate le trattative con Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, i “Clario” sarebbero pronti a sbarcare per la gioia di tutti i loro follower.
Ne vedremo sicuramente delle belle.
Photo Credits: Facebook
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

5 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

5 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

5 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

5 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

5 giorni Fa