Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, terza puntata: eliminati, nomination e “furia” Marcuzzi

Lunedì 13 febbraio 2017 è andata in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito trovate tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento…

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2017 giunta alla dodicesima edizione è andata in onda lunedì 13 febbraio ed è iniziata con una valanga di polemiche: prima Nathaly Caldonazzo contro Massimo Ceccherini (entrambi in nomination), poi l’attore toscano contro Eva Grimaldi, quest’ultima contro Raz Degan (che a sua volta ha avuto uno scontro con la conduttrice Alessia Marcuzzi) ed ancora la bionda showgirl contro Nancy Coppola. È proprio la Caldonazzo a dover abbandonare il reality show.

Presente in studio l’eliminata Dayane Mello e subito la Marcuzzi e Vladimir Luxuria hanno fatto domande su Stefano Bettarini (viste le foto intime apparse sul settimanale Chi): “Lui è bello – ha dichiarato lei – abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia che è andata bene. Stiamo bene insieme. Sono felice“. “Ricordo l’intensità e la qualità dei nostri momenti”, le ha scritto l’inviato in un bigliettino annesso ad un mazzo di fiori. “La lezione mi è servita – ha poi aggiunto – Stasera ho fatto parlare i fiori”.

Ospite anche l’espulso Andrea Marcaccini che è stato costretto ad abbandonare il gioco a causa delle accuse di violenza da parte dell’ex fidanzata: “Non posso provare odio per questa ragazza – ha detto – Mi sentivo ancora innamorato di lei. Non posso buttare dei sentimenti da un momento all’altro”. “Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona”, aveva dichiarato invece la top model di origine messicana Daniela De Jesus dalle pagine del settimanale Chi.

Nominati della prossima settimana Raz Degan e Giacomo Urtis: chi verrà eliminato dei due? E Massimo Ceccherini lascerà davvero il gioco?

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

LEGGI ANCHE: COLPO DI SCENA A L’ISOLA DEI FAMOSI, SCOPPIA L’AMORE TRA STEFANO BETTARINI E DAYANE MELLO [FOTO]

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio