Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: lutto per Tom Cruise, nuovo amore per Asia Argento…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Tom Cruise, Asia Argento, Roberta Giarrusso, Belen Rodriguez, Lo Strego, Alex Braga!

tom-cruiseTOM CRUISE: grave lutto per l’attore. A 80 anni è morta la madre Mary Lee South per cause naturali venerdì 10 febbraio 2017. Secondo quanto riporta il sito Entertainment Tonigh il funerale è stato celebrato nella sua chiesa di Scientology alla presenza di amici e parenti.

 

Asia Argento coverASIA ARGENTO: dopo Morgan e Max Gazzè, è arrivato un altro uomo per l’attrice. Si tratta di Anthony Bourdain, uno chef newyorchese e scrittore di libri di ricette di grande successo che ha diciannove anni più di lei. A pubblicare le prima foto insieme è il settimanale Chi: sarà vero amore?

 

Roberta Giarrusso: "Cerco un uomo maturo, ironico ed affascinante..."ROBERTA GIARRUSSO: l’attrice è incinta e sta per avere la prima figlia da Riccardo Pasquale. Ha però rischiato di perdere la bambina: “Ma ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata ‘con le unghie e con i denti’ alla sua mamma”, ha confessato la stessa attrice in un’intervista.

 

Belen canta "Come te non c'è nessuno". A chi sarà dedicata la canzone? [VIDEO]BELEN RODRIGUEZ: la showgirl ha confessato di pensare ancora a Fabrizio Corona ed anche di sognarlo. “Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via”, ha detto attraverso le pagine di Sette.

 

Alex Braga, gli esordi a Tmc2-Videomusic [VIDEO]LO STREGO E ALEX BRAGA: scontro nella scuola di Amici di Maria De Filippi tra il cantante ed il professore. Lo Strego è stanco di cantare cover ed è stato ripreso dal docente a cui però è scoppiato a ridere in faccia. Per questo motivo Braga si è arrabbiato molto: ci saranno provvedimenti?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio