Antonio Cassano stasera, 14 febbraio, a Striscia la notizia: “Con le pippe che ci sono in giro, io posso giocare ancora in Serie A, e voglio giocare in A”, poi il dramma.
Un dramma che si consuma sotto gli occhi di tutti: Cassano è vittima della crisi. Non trova lavoro, nessuno lo vuole: “Starò a casa a fare il manager di mia moglie. Non mi cerca nessuno, che devo fare? Niente Cina, Grecia o Argentina. Non voglio andare da nessuna parte. Volevo rimanere in Italia però, a oggi, non c’è niente”. Dopo l’addio alla Sampdoria, Antonio Cassano sarebbe pronto a partire per una nuova avventura, anche all’estero, ma come spiegherà questa sera ai microfoni di Striscia la notizia (ore 20.40 su Canale 5), nessuno lo cerca.
Gli verrà consegnato un tapiro d’oro da Valerio Staffelli. Poi, interrogato sull’ipotesi di giocare in una squadra di Serie B, FantAntonio confessa amaramente “Con le pippe che ci sono in giro, io posso giocare ancora in Serie A. E voglio giocare in Serie A. Ma se non c’è l’opportunità rimango a casa. Ci sono grosse probabilità che a giugno finisca la mia carriera e inizi a fare il manager di mia moglie. Adesso il grano a casa lo porta lei”.
Cosa fa la moglie di Cassano? Carolina Marcialis nel 2016 è tornata in vasca, partecipando alle competizioni di A2 di nuoto. Carolina, oltre ad essere una grande sportiva è anche un’ottima cuoca e una mamma a 5 stelle. Lei e Antonio si sono sposati dopo 2 anni di fidanzamento il 19 giugno 2010. La coppia ha due figli: Christopher e Lionel (il cui nome è stato scelto in omaggio a Lionel Messi). Come se la caveranno ora che il capofamiglia è in crisi? Riusciranno a superare questo terribile momento? Per il momento possiamo solo attendere…
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More