Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Gabbani superdotato? La risposta del cantante

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione con il brano Occidentali’s Karma. E non solo. Sul web sta circolando un pettegolezzo sul suo conto: è davvero superdotato come dicono tutti? Ecco la risposta dell’artista…

Francesco Gabbani ha vinto la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big con il brano Occidentali’s Karma, dopo il trionfo dello scorso anno in quella delle Nuove Proposte con la canzone Amen. Non solo musica. Di lui hanno parlato tanto anche le riviste di cronaca rosa a causa di un pettegolezzo lanciato da Dagospia: “La vera notizia è assai più gustosa e riguarda i 25 centimetri di virtù del cantante con gorilla a seguito Francesco Gabbani”.

Secondo i più attenti il cantante ha spesso indossato dei pantaloni molto aderenti che non lasciano spazio all’immaginazione, tanto che sala stampa del Roof l’avrebbe soprannominato il Rocco Siffredi della Riviera. Ma qual è la verità? Francesco è davvero superdotato come ormai dicono tutti? “Allora un canovaccio arrotolato in tasca a Sanremo funziona!”, ha commentato ironicamente lui a Radio Deejay; “Non ho visto il sito, ma… ci vuole un fiocchetto, allora!”, ha aggiunto scherzosamente, come riporta Il Mattino.

Comunque se fosse vero, sarebbe contenta la fidanzata Dalila Iardella con cui sta insieme da tanti anni. “Dopo quattro anni di convivenza – ha dichiarato Gabbani qualche tempo fa attraverso un’intervista a Di Più – ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo. Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia, ma è rimasta. Un’altra donna se ne sarebbe andata. Lei è restata. ‘Sei vittima delle tue insicurezze’, mi ha detto. Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo”.

Francesco Gabbani soprannominato il "Rocco Siffredi della Riviera", ecco perché

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio