Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Colpo di scena all’Isola dei Famosi: scoppia l’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello [FOTO]

‘Chi’ pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 15 febbraio uno scoop clamoroso: è scoppiato l’amore tra la modella Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini.

Chissà cosa ne penserà Alessia Marcuzzi che poco prima dell’inizio del programma aveva espresso le sue perplessità in un’intervista esclusiva, in cui si era dichiarata poco convinta della partecipazione di Stefano Bettarini, come inviato, all’Isola dei famosi. Chissà cosa ne penserà Simona Ventura, ex moglie e madre dei suoi figli, chissà cosa ne penserà il compagno di lei; eppure il Betta e la Mello tutti questi problemi non se li sarebbero fatti.

Il settimanale Chi, in edicola il 15 febbraio, ha pubblicato le foto della passione che li ha colpiti, mentre si lasciavano andare ad un tenero bacio. “Appena eliminata dal gioco la modella è corsa tra le braccia di Bettarini – scrive ‘Chi’ – È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l’inviato si innamorano. Del resto Dayane Mello non aveva fatto mistero di avere un debole per l’ex marito di Simona Ventura: prima di partire alla domanda ‘Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?’ aveva risposto: ‘L’inviato si può corteggiare?’. I due si sono incontrati quando lei è uscita dall’Isola e ha raggiunto il resort dove alloggiano l’inviato e gli eliminati. E quando i due hanno creduto di essere rimasti soli, è scoppiata la passione”.

Tanto clamore intorno alla faccenda, perché lei da tempo sarebbe impegnata con il bellissimo Stefano Sala, a casa ad aspettarla, che ad occhio e croce, potrebbe non esserci rimasto troppo bene. Stasera, 13 febbraio, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e chissà se la padrona di casa, Alessia Marcuzzi deciderà di prendere l’argomento per tamponare il clamore mediatico di Chi, staremo a vedere…

isola-dei-famosi-dayane-mello-bacia-bettarini-foto-da-chi10

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio