Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costanzo vs Crozza: “Forse è a corto di argomenti”

Sanremo 2017, il giornalista e marito di Maria De Filippi, non ha gradito l’ironia del comico Maurizio Crozza sul bacio di Robbie Williams alla sua compagna.

Ospite a L’Arena, in onda  ieri domenica 12 febbraio su Rai 1 e condotta da Massimo Giletti direttamente dal palco dell’Ariston, Maurizio Costanzo si mostra contrariato sull’episodio in se e la successiva ironia ricamata sopra dal comico Maurizio Crozza. Facciamo un passo indietro. Durante la seconda serata della kermesse canora uno degli ospiti, Robbie Williams, a conclusione dell’esibizione, come sempre fa durante i suoi concerti e istigato da Carlo Conti, ha dato un bacio sulle labbra a Maria De Filippi. L’episodio quella sera si conclude con l’imbarazzo della presentatrice e qualche battutina vendicativa tra la coppia Conti- De Filippi nei minuti successivi, nulla di più.

È Crozza che nelle serate successive riapre l’argomento; presente tutte le sere al Festival con la sua copertina, ha scherzato sull’episodio. “Forse è a corto di argomenti” se il bacio è stata poi l’occasione per Crozza di parlarne in una delle sue copertine, ha detto Costanzo a L’Arena di Giletti. Infatti in una delle sue imitazioni è il comico stesso a dare un altro bacio a Maria.

Sulla polemica del bacio, Costanzo è perentorio: “Trattasi di una gigantesca stronzata. Si faccia pure polemica, ma in questo caso la si fa su una stronzata”. Poi ha aggiunto: “Se Maria dovesse rifare Sanremo le chiederò di dare schiaffi, sarà un’altra stronzata ma lo si fa”. E alla domanda di Giletti se gli avesse dato fastidio quell’episodio, Costanzo ha replicato “Ma che fastidio vuoi che mia dia Robbie che dà un bacio sul palco… Non me ne frega niente di Robbie, niente. Vivo con Maria da 25 anni, quanto me ne può fregare di meno di un bacio di Robbie Williams sul palco? Ne vogliamo parlare?”. Insomma, la 67° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa ma le polemiche ancora no.

Costanzo vs Crozza: "Forse è a corto di argomenti"

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio