Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Serata finale Festival di Sanremo 2017, tutti gli ospiti e le anticipazioni

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo giunge al termine; sabato 11 febbraio andrà in onda la finale della kermesse musicale, tanti ospiti e tanta attesa per il vincitore

L’edizione del Festival di Sanremo 2017 è giunta ormai al termine; la sessantasettesima edizione della kermesse musicale è stata ricca di ospiti, di comicità, di buona musica e soprattutto ha visto il connubio di due conduttori quali Carlo Conti e Maria De Filippi. Prima di tirare le somme di questo Festival, c’è grande attesa per la puntata finale; il pubblico non aspetta che scoprire il nome del vincitore tra i Big. Nella puntata di venerdì 10 febbraio invece tra le nuove proposte ha trionfato, Lele con la sua Ora Mai, il ragazzo ha partecipato all’edizione 2015 di Amici ed è fidanzato con Elodie, cantante in gara invece tra i Big. Trepidante attesa anche per i super ospiti che animeranno la serata finale.

L’angolo della comicità è affidato anche questa sera alla copertina di Maurizio Crozza. Ci sarà ovviamente modo di riascoltare le 16 canzoni rimaste in gara dopo l’eliminazione di Al Bano, Gigi D’Alessio, Ron e Giusy Ferreri. Nella serata di giovedì 9 febbraio erano già stati esclusi anche Nesli e Alice Paba, e Giulia Luzi e Raige. Tutto è pronto dunque per la finalissima della kermesse; i 16 Big saliranno sul palco dell’Ariston per la loro ultima interpretazione che sancirà il nome del vincitore della sessantasettesima edizione.

La lunga serata finale del Festival di Sanremo 2017, che vedrà il DopoFestival condotto da Nicola Savino, accoglierà sul palco dell’Ariston numerosi ospiti; ci sarà la presenza del cantante italiano Zucchero, che calcherà il palco della città dei fiori per la prima volta in veste di ospite. Spazio dedicato alla promozione della fiction di Rai 1, C’era una volta Studio Uno con le protagoniste Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi. Super ospite attesissimo e reduce dalla prima esperienza come giudice del talent di Sky 1 X FactorAlvaro Soler, il re dei tormentoni estivi. Altro ospite internazionale, Rag’n’Bone Man, il cantautore britannico dalla voce black che con la sua hit Human è in testa alle classifiche e trasmesso da tutte le radio. La vera domanda per questa finale rimane una: Maria De Filippi scenderà finalmente le scale dell’Ariston?
Finale Sanremo 2017, tutti gli ospiti e le anticipazioni
Photo Credits: Facebook
Pulsante per tornare all'inizio