Ballando con le Stelle e Milly Carlucci stanno per tornare. Ecco al lista dei nuovi concorrenti del talent che partirà ufficialmente sabato 25 febbraio su Rai 1 anziché sabato 18, come inizialmente previsto.
Il programma di Rai Uno doveva tornare in onda con la nuova edizione sabato 18 febbraio ma è stato slittato di una settimana scelta voluta fortemente dalla padrona di casa, Milly Carlucci, che ha il terrore dell’onda lunga del successo della De Filippi a Sanremo e soprattutto del fatto che il 18 sarebbe tornato su Canale 5 l’imbattibile C’ è posta per te, come si sa da sempre suo rivale.
Ma ora è quasi tutto pronto per partire. Intanto sono trapelati i nomi del cast definitivo del varietà. A farli Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. A quanto pare prenderanno lezioni di ballo: Alba Parietti, Giuliana De Sio, Christopher Leoni, Anna Galiena, Fabio Basile, Martina Stella, Fausto Leali, Simone Montedoro, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese e Oney Tapia. Confermati in giuria: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Trattativa chiusa anche con Valerio Scanu: l’ex vincitore di Sanremo, durante le 10 puntate, sarà seduto accanto alla giuria per occuparsi del mondo dei social. Sarà lui a curare, in diretta, il rapporto con gli spettatori che su Twitter e Facebook commenteranno in diretta le performance dei ballerini.
La rivista rivela anche qualche dettaglio dei singoli partecipanti e anche qualche indiscrezione, come il fatto che Giuliana De Sio, attrice italiana pluripremiata, ha una storia segreta e parallela con uno dei concorrenti della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, Michele Morrone. O che Alba Parietti comunica di esser totalmente incapace a ballare, o ancora Anna Galiena, attrice italiana, va a Ballando con le Stelle nella speranza di trovarsi un fidanzato. La presenza di Fausto Leali è più che positiva, a parte per la sua voce bellissima, ma soprattutto perché in passato ha avuto dei problemi il fatto oggi sia lì è la prova che li ha superati. Ancora più meravigliosa la presenza di questo Oney Tapia, cubano non vedente, che misteriosamente forza della volontà e anche un campione del lancio del giavellotto. Insomma, anche quest’anno la nuova edizione di Ballando con le Stelle si prospetta accattivante. Tutti pronti a vedere come andrà.
Photo Credits: facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More