Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle 2017: svelato il cast

Ballando con le Stelle e Milly Carlucci stanno per tornare. Ecco al lista dei nuovi concorrenti del talent che partirà ufficialmente sabato 25 febbraio su Rai 1 anziché sabato 18, come inizialmente previsto.

Il programma di Rai Uno doveva tornare in onda con la nuova edizione sabato 18 febbraio ma è stato slittato di una settimana scelta voluta fortemente dalla padrona di casa, Milly Carlucci, che ha il terrore dell’onda lunga del successo della De Filippi a Sanremo e soprattutto del fatto che il 18 sarebbe tornato su Canale 5 l’imbattibile C’ è posta per te, come si sa da sempre suo rivale.

Ma ora è quasi tutto pronto per partire. Intanto sono trapelati i nomi del cast definitivo del varietà. A farli Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. A quanto pare prenderanno lezioni di ballo: Alba Parietti, Giuliana De Sio, Christopher Leoni, Anna Galiena, Fabio Basile, Martina Stella, Fausto Leali, Simone Montedoro, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese e Oney Tapia. Confermati in giuria: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Trattativa chiusa anche con Valerio Scanu: l’ex vincitore di Sanremo, durante le 10 puntate, sarà seduto accanto alla giuria per occuparsi del mondo dei social. Sarà lui a curare, in diretta, il rapporto con gli spettatori che su Twitter e Facebook commenteranno in diretta le performance dei ballerini.

La rivista rivela anche qualche dettaglio dei singoli partecipanti e anche qualche indiscrezione, come il fatto che Giuliana De Sio, attrice italiana pluripremiata, ha una storia segreta e parallela con uno dei concorrenti della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, Michele Morrone. O che Alba Parietti comunica di esser totalmente incapace a ballare, o ancora  Anna Galiena, attrice italiana, va a Ballando con le Stelle nella speranza di trovarsi un fidanzato. La presenza di Fausto Leali è più che positiva, a parte per la sua voce bellissima, ma soprattutto perché  in passato ha avuto dei problemi il fatto oggi sia lì è la prova che li ha superati. Ancora più meravigliosa la presenza di questo Oney Tapia, cubano non vedente, che misteriosamente forza della volontà e anche un campione del lancio del giavellotto. Insomma, anche quest’anno la nuova edizione di Ballando con le Stelle si prospetta accattivante. Tutti pronti a vedere come andrà.

Ballando con le stelle 2017: svelato il cast

Photo Credits: facebook

Pulsante per tornare all'inizio