Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Polemica shock: Asia Argento contro Giorgia Meloni: “Fascista e lardosa” [FOTO]

Ore di fuoco sui social network; impazza la polemica tra l’attrice Asia Argento e la deputata Giorgia Meloni; la figlia di Dario Argento fotografa di nascosto la Meloni e la insulta sui social

Asia Argento, figlia del famoso attore di pellicole horror, Dario Argento è stata protagonista di una polemica social da lei scatenata, contro il leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni. La Argento a cena in un ristorante della Capitale, ha fotografato di nascosto la Meloni intenta a mangiare e ha pubblicato lo scatto sul proprio profilo Instagram definendo la donna una “fascista dalla schiena lardosa e senza vergogna“. La gogna mediatica per l’attrice è arrivata proprio dai suoi fan; innumerevoli i commenti che hanno animato il post; tantissimi follower della Argento hanno criticato la cattiveria e la violenza delle sue parole soprattutto perchè l’attrice attualmente conduce un programma su Rai 3 che da anni si batte contro la violenza sulle donne, Amore Criminale.

Ovviamente la vicenda non si è arrestata così; poche ore dopo è arrivata prontamente la replica della Meloni che ha postato sempre su Instagram la foto che la riguarda e ha scritto: “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura.”

Tanti i commenti positivi invece riservati alla Meloni, che hanno apprezzato e condiviso la sua risposta alle parole della Argento. Sulla polemica sono intervenuti anche personaggi dello spettacolo, e in particolare la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha espresso il suo sostegno alla Meloni tramite il proprio profilo Facebook: “Ma come si permette Asia Argento di fotografare di spalle una donna, riprenderla in un momento di totale intimità‘, come dovrebbe essere il normale sedersi a tavola per mangiare, e di attaccarla per qualche kilo in piu’? E allora? Chi cavolo è lei per giudicare una persona? Non si vergogna di mandare un messaggio così ignobile a tutte le donne che non sono solo ossa incrociate, come i famosi scheletri negli armadi…..? Al di là’ del fatto che Giorgia Meloni ha avuto una bambina da pochi mesi, e che ha il sacrosanto diritto di vivere la sua maternità come meglio vuole, ma davvero la signora Argento pensa che tutte le donne che non fanno del loro aspetto uno sbagliatissimo biglietto da visita, dovrebbero sparire dalla circolazione, o mettersi a cuccia senza fiatare?”.

Polemica shock: Asia Argento contro Giorgia Meloni: "Fascista e lardosa"

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio