Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano: Cristel, Yari e Loredana Lecciso al suo fianco per Sanremo [FOTO]

Al Bano non è da solo al Festival di Sanremo 2017: insieme a lui anche i figli Cristel e Yuri. E non solo. Verso la fine della settimana dell kermesse canora di mamma Rai arriverà anche la compagna Loredana Lecciso con l’altra figlia Jasmine…

Giovedì 9 febbraio 2017 a Bordighera Al Bano ha tenuto un incontro con i giornalisti per rilasciare alcune interviste in occasione del Festival di Sanremo giunto alla sessantasettesima edizione. Il cantante non era da solo, infatti a fare qualche video c’erano anche Yari e Cristel (quest’ultima, tra l’altro, è intervenuta anche nel corso di alcune interviste del papà).

Non solo. A breve ci sarà anche la compagna Loredana Lecciso insieme all’altra figlia Jasmine. Lo ha detto lo stesso Carrisi nel corso di un’intervista, dicendo che arriverà per partecipare a L’Arena di Massimo Giletti. I paparazzi riusciranno ad intercettare la coppia insieme oppure sarà impossibile? “Loredana (Lecciso, ndr) si è precipitata subito. Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava”, ha dichiarato l’artista qualche settimana fa in merito al malore avuto ad inizio dicembre.

DSC_0196

DSC_0197

DSC_0209

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio