Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fiorella Mannoia, la favorita di Sanremo è fidanzata con un prof. di Amici?

Fiorella Mannoia sarebbe la favorita nei primi pronostici di questo Festival di Sanremo. La cantante sarebbe fidanzata, e oggi avrebbe rivelato il suo amore.

Fiorella Mannoia in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui la cantante ha rivelato dopo tanti rumors i dettagli della sua storia d’amore. Da diverso tempo il gossipa veva dato la sua storia per conclusa, invece la Mannoia ha rivelato di essere ancora impeganta: “L’amore c’è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”. Ma chi è il misterioso amore di Fiorella Mannoia?

Il fidanzato della cantante sarebbe un personaggio noto al pubblico della tv, si tratterebbe di un professore del talent show Amici di Maria de Filippi. Il compagno di Fiorella Mannoia è il suo produttore e arrandiatore Carlo Di Francesco. Qualche tempo fa il rapporto dei due sembrava inclinato, ma dopo le dichiarazioni della Mannoia, la storia pare aver preso una piega decisamente positiva.

fiorella-mannoia

Solo un anno fa la cantante al Corriere della Sera aveva detto: “Forse, ora che ci penso, gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda. Ho avuto storie molto lunghe… passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità (…) Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene”. Sarà giunto il lieto fine per la storia d’amore di Fiorella Mannoia? A quanto pare sì… Intanto adesso la cantante è concentrata sul Festival di Sanremo e per il momento pare essere proprio tra i favoriti del palco dell’Ariston.

carlo-difrancesco

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio