Raggi di nuovo al centro della bufera. Ogni volta che esce uno scandalo legato ad un politico, le si attribuisce una relazione d’amore: spunta il caso Romeo.
Donne in politica: erano anni che non si mormoravano così tanti gossip. Berlusconi? Macché! solo un ricordo lontano, la Raggi, invece, dopo lo scandalo Marra è finita di nuovo nella bufera per una “presunta” relazione con Romeo. Sarà vero? , Berdini ha accusato la Raggi di essersi “circondata di una corte dei miracoli” e l’ha definita la prima cittadina “inadeguata al ruolo che ricopre“.
Parlando poi della vicenda Romeo, l’assessore capitolino, avrebbe detto: “Sono proprio sprovveduti, questi secondo me erano amanti. L’ho sospettato fin dai primi giorni, ma mi chiedevo, com’è che c’è questo rapporto?”. E ha concluso: “Io sono amico della magistratura, Paolo Ielo lo conosco benissimo, è un amico, ma lei è stata interrogata otto ore. Anche lì c’è qualcosa che non mi torna”. Insomma non c’è pace per Virginia che dopo la turbinosa vicenda Marra, ora si sentirebbe legata anche a Romeo.
Maschilismo in politica? Non sia mai detto, d’altra parte si sa che la costituzione italiana impone ai sindaci celibato e nubilato: una misura necessaria dati tutti i flirt in circolazione. La Raggi non ha ancora rilasciato dichiarazioni, al suo posto ha preso la parola Enrico Stefano, consigliere capitolino: “Se l’assessore Berdini dovrebbe dimettersi? – afferma all’Adnkronos – Spero che questo lo valuti lui. E’ chiaro che quando c’è un gruppo si lavora in squadra, questo mi pare evidente”. “Sono esternazioni prive di fondamento, Virginia è assolutamente all’altezza della situazione lo ha dimostrato, lo sta dimostrando e lo dimostrerà in futuro – aggiunge Stefano – Noi siamo 29 consiglieri che lavorano a testa bassa per il bene della città, andiamo avanti compatti e coesi”. Come reagirà il sindaco?
Photo Credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More