Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli contro Crozza a Sanremo: “Mi ha rubato la battuta”

L’intervento del comico Maurizio Crozza a Sanremo è stato uno dei momenti più caldi della prima serata del Festival, ma non tutto lo sketch sarebbe farina del suo sacco.

Sarebbe stata proprio la blogger Selvaggia Lucarelli a lanciare l’accusa avendo battezzato una delle battute più simpatiche dello sketch di Maurizio Crozza durante la prima serata del Festival di Sanremo. Insomma, il comico avrebbe copiato. La Lucarelli non ci pensa due volte e su Twitter scrive: “Comunque Crozza mi ha rubato la battuta su Carlo e Maria ne I promessi sposi. Mo’ gli giro l’iban”, ha scritto sul suo profilo Twitter”. Che poi Crozza ha trasformato in “I promessi sponsor” cambia poco.

A dar credito alle parole della Lucarelli ci sarebbe un articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano il 7 febbraio 2017 che recita così: “Pare che finalmente Carlo e Maria, detti anche ‘Renzi e Maria’, ovvero i nuovi promessi sposi della TV italiana, si sposeranno sul serio. E a reti unificate, visto che al momento, se è vero come sembra che loro due condurranno lo show musicale e Crozza sarà il super ospite, non esiste una contro programmazione possibile e soprattutto plausibile”. La prova è inequivocabile. Ma siamo sicuri che Crozza abbia letto l’articolo della blogger?

lucarelli

Poi Selvaggia rincara la dose: “Non è la prima volta che Crozza scopiazza qua e là anche cose che ho scritto io. Vabbè, come diceva Picasso: ‘i buoni artisti copiano, i grandi rubano’. Comunque gli voglio bene lo stesso e mi fa sempre ridere”. Quello che poteva diventare un grosso polverone alla fine è stato sedato sul nascere, insomma ‘volemose bene’ direbbe qualcuno e se ci si fa anche una risata non guasta. La polemica, almeno questa, è rientrata. Per Crozza si aspettano le prossime copertine per dare un giudizio finale.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio