Categorie: Cose da Vip

Sanremo 2017, il grido shock di Manuela Villa: “Sono indignata”

Sanremo 2017 esplode la polemica: Manuela Villa si lamenta della commemorazione in onore del padre. Lo riporta Novella 2000 che racconta la sua indignazione.

Una nuova polemica torna a funestare Sanremo: stavolta al centro della scena si trova Manuela Villa, che lamenta la commemorazione fatta in ricordo del padre, il cantante Claudio Villa, al festival per l’anniversario della sua morte avvenuta il 7 febbraio 1987. Martedì mattina, 7 febbraio, il direttore di Rai Uno, Andrea Fabiano, durante la conferenza stampa prima del Festival di Sanremo, “rispondendo alla domanda di una giornalista che chiedeva se ci sarebbe stato o meno l’omaggio a Claudio Villa, ha risposto vagamente: “Ovviamente saranno tanti i momenti che andranno ricordati… quindi sì”.

La prima a commentare la dichiarazione è stata la figlia Manuela Villa che tramite il suo profilo Facebook ufficiale ha scritto: “Indignata” Immediatamente, il suo post è diventato virale e ha ricevuto centinaia di commenti: il web la sosteneva. Così poco dopo la Villa ha pubblicato un nuovo post: “Villa buttato al Festival tra un cenno di ridicolo omaggio dovuto per dovere di cronaca e per forma, priva di eleganza e rispetto, mescolato con minimale maestria ai consigli per gli acquisti. Teatrino organizzato da ommini, bisommini e cazzabbubboli”.

C’è da dire, comunque, che sempre ieri, 7 febbraio, è stata inaugurata, al Forte di Santa Tecla a Sanremo, una mostra dedicata al mitico cantante Claudio Villa chiamata: “Claudio Villa – il reuccio in mostra”. Per l’evento era presente anche la figlia Manuela Villa che ha voluto ricordare il padre: «Il suo rapporto con Sanremo fu d’amore e d’odio, proprio come in una vera coppia di “innamorati”». Come mai, dunque, questo cambio repentino di opinione? Cosa ha generato tanto astio in Manuela. La Rai cercherà di rimediare al commento in conferenza stampa? Ai posteri l’ardua sentenza…

claudiovillaclaudiovilla

Photo Credits: Facebook

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa