USA%2C+Salvate+Melania+da+Trump%21+Il+web+si+scatena+e+lancia+il+%23FreeMelania
velvetgossipit
/2017/02/08/freemelania-salvate-melania-trump/amp/

USA, Salvate Melania da Trump! Il web si scatena e lancia il #FreeMelania

Melania Trump, la first lady d’America durante la apparizioni pubbliche appare sempre più triste e amareggiata; il web si scatena e lancia l’hashtag #FreeMelania per salvare lady Trump dal marito

#FreeMelania è l’hashtag con cui il web si sta scatenando in questi giorni per salvare la First Lady d’America dal marito Donald Trump. La tristezza presente sul volto di Melania durante gli impegni istituzionali, non piace per niente al popolo americano, che ha deciso, a colpi social, di liberare dalle grinfie del marito la bella ex modella di origini slovene.

Tutto il rumore mediatico è cominciato durante il video, diventato virale, della cerimonia di insediamento di Trump. La bella Melania appare sorridente e raggiante e un attimo dopo che il Presidente USA le sussurrato qualcosa all’orecchio, la First Lady si è subito incupita. Cosa avrà detto Donald Trump per rattristarla così? Il mondo social si sta mobilitando a favore della First Lady; ai più infatti non è certo sfuggito l’atteggiamento del neopresidente sempre poco galante nei confronti della moglie, lasciata indietro in varie occasioni.

Il mondo social dunque simpatizza per l’ex modella, ora First Lady; il mistero si è infittito quando i giorni seguenti alla cerimonia d’insediamento, Melania sembrava essere scomparsa e il web era insorto chiedendosi dove potesse essere; solo dopo si è scoperto che Lady Trump era rientrata a New York per permettere al figlio Barron di frequentare la scuolaMelania Trump triste lo era sembrata già non appena scesa dall’auto presidenziale il famoso giorno dell’Inauguration Day, quando il marito si è concentrato a stringere la mano a Barack Obama lasciandola indietro e costringendola a salire le scale da sola e salutare Michelle Obama in un secondo momento. Insomma, la tristezza di Melania è diventata virale e tra la valanga di meme, gif, vignette e cinguettii sulla sua perenne espressione malinconica, la vicenda sta assumendo una piega dal sapore quasi comico.

LEGGI ANCHE: COSA È SUCCESSO TRA MELANIA E DONALD TRUMP? [VIDEO]

Photo Credits: Twitter

Exit mobile version