Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi è pronta a tradire Salvini con un altro politico. Ecco chi..

Elisa Isoardi, la conduttrice della Rai nonché fidanzata di Matteo Salvini, si racconta in un’intervista. Parla dei suoi sogni e ei suoi progetti, ma afferma anche che accetterebbe volentieri un invito a cena da un altro politico.. 

Elisa Isoardi, modella e conduttrice della Rai classe ’82, al momento è più famosa per la sua relazione con il leader leghista  Matteo Salvini. Nell’ultima intervista rilasciata a Affari Italiani si racconta professionalmente e non solo. Il successo della trasmissione A conti fatti  che conduce su Rai 1 lo deve soprattutto alle sue muse ispiratrici Maria De Filippi, Simona Ventura, Milly Carlucci. La ragazza si definisce chiara, umile, resistente, e fortunata per il suo bellissimo lavoro. Racconta anche che sta per laurearsi in scienze della comunicazione allo Iulm di Milano e passa le sue giornate sui libri tra lo studio e la preparazione della trasmissione.

Inevitabili, però, le domande sulla relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini: “Sono una donna che crede fermamente nel matrimonio e nella famiglia” e alla domanda con chi tradirebbe una sera a cena il suo illustre fidanzato, lei risponde così: “Accettare un invito a cena da un altro politico? Be’, un nome ce l’ho: Dario Franceschini. Gli proporrei di valorizzare il filatoio di Caraglio, è un bellissimo patrimonio storico-culturale di archeologia industriale”. Franceschini si prepari perché se davvero dovesse andare a cena con Elisa gli toccherebbe ripassare la storia dell’arte. Purtroppo però il ministro dei Beni Culturali è già impegnato con una collega di partito, altrimenti chissà cosa succederebbe!

Ma Elisa è solo molto spiritosa e ironica, capace di giocare e rilanciare le provocazioni. Innamorata di Matteo, questa era solo una provocazione alla quale ha risposto senza scandalizzarsi. Ora è concentrata sui suoi obiettivi e Matteo di certo eccentrico com’è non è un uomo che la farà annoiare tanto presto.

Elisa Isoardi è pronta a tradire Salvini con un altro politico. Ecco chi..

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio