Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Salvini risponde a Crozza: “E’ un milionario che fa la morale. Tristezza”

Attaccato da Crozza durante la prima serata del Festival di Sanremo, Salvini risponde con un tweet immediato al comico che ha da ridire sul suo stipendio. 

Sanremo, prima serata, primo intervento di Crozza, primo attacco a Matteo Salvini, leader della Lega Nord. Matteo Salvini “pagato dall’Europa per dire che dobbiamo uscire dall’Europa, Carlo è come se ti pagassero per dire che dobbiamo guardare Sky”, e poi ancora  in risposta alla polemica di Salvini sul compenso di Carlo Conti: “Salvini ha detto che è vergognoso e che la Rai dovrebbe dare quei soldi ai terremotati. Ha ragione ma io ai terremotati darei anche lo stipendio di Salvini, con tutti i soldi che ha preso a Bruxelles”.

La reazione immediata pochi minuti dopo su Twitter di Salvini è stata: ” Non so a voi ma a me Crozza non mi fa più ridere. È un milionario che fa la morale”. Ma la satira di Maurizio Crozza per il Festival 2017 ne ha per tutti, dai conduttori del festival al governo, Renzi con tanto di imitazione, Obama, Trump, per finire con il sindaco di Roma, Virginia Raggi. Il comico inizia con l’autoironia dei fischi ricevuti all’Ariston nel 2013, e sul fatto che è felice di non essere presente fisicamente  ma in diretta da Milano a chilometri di distanza “non vengo, faccio come Bob Dylan, me la tiro”. Del sindaco  dirà “Virginia Raggi mi piace da morire. Con quel suo sorriso un po’ ingenuo un po’ smarrita, a tratti assente, con quel suo sguardo vacuo. Che descritta così sembra scema, invece no, è sindaco.”

Ma il comico imitatore calca molto sulla difesa del conduttore Carlo Conti proprio dal leghista, sottolineando anche il fatto che il conduttore è stato costretto a dire che farà beneficenza, cosa che di solito non si dichiara. L’ espressione di Conti era più che d’accordo con le sue parole. Inevitabile la reazione del buon Matteo.

LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, PRIMA “COPERTINA” DI MAURIZIO CROZZA: DALLA RAGGI A SALVINI [VIDEO]

Salvini risponde a Crozza: "E’ un milionario che fa la morale. Tristezza"

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio