Diletta Leotta è stata ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2017, giunto alla sessantasettesima edizione. In questa occasione la giornalista ha avuto modo di parlare di un argomento delicato e subito è intervenuta Caterina Balivo sui social network…
Nella prima puntata del Festival di Sanremo 2017, giunto alla sessantasettesima edizione, una delle special guest è stata Diletta Leotta che ha avuto modo di parlare del problema avuto qualche tempo fa riguardo il cellulare hackerato e la diffusione delle sue immagini hot. Caterina Balivo non sembra aver apprezzato le sue parole e soprattutto il suo look osé.
Per questo motivo ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Twitter: “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017“. E ha continuato: “Però non fare pippotti vestita così”. Subito si è scatenato il delirio sui social network: “Credo che rosichi un po’! Vorresti essere lì te ma sei capace solo a sbattere la faccia su una porta di vetro”, “Ti serve un tutorial su come si accende il cervello? #dettofatto”, “Seguendo la stessa logica io direi che tu @caterinabalivo da oggi non potrai più parlare in generale con questo tweet”, “Certo che puoi. Una cosa se mostra lei, una cosa se le rubano le foto”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More