
La seconda serata di Sanremo 2017 si prospetta densa di eventi con tantissimi vip e ospiti speciali. Tra i superospiti Giorgia e il capitano Francesco Totti.
Una puntata attesa e desiderata, quella di stasera, 8 febbraio. Sanremo 2017 torna a stupire: assisteremo all’esibizione di Giorgia con il suo ultimo brano in radio, Vanità tratto dall’album Oronero; ci saranno anche Robbie Williams, i Biffy Clyro, Keanu Reeves, Francesco Totti, saranno loro i superospiti della seconda serata del festival.
Saranno, invece, undici i big sul palco; il secondo gruppo in gara sarà formato da: Bianca Atzei, Michele Bravi, Chiara, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi, Sergio Sylvestre, Paola Turci e Michele Zarrillo, moltissimi nomi importanti del panorama della musica italiana. Inizia anche la sfida tra i Giovani con il primo torneo a quattro tra Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia. Due cantanti per ogni sera passeranno il turno, se ne vedranno delle belle.
Fra i comici anche non mancheranno le sorprese: oltre alla seconda videocopertina di Maurizio Crozza, si formerà un insolito trio con Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Enrico Brignano, che potrebbero fare il verso a Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello protagonisti di un tour nei palazzetti. Ci sarà da ridere. In apertura di serata, infine, l’attrazione internazionale principale, sarà l’illusionista giapponese Hiroki Hara che ha conquistato America’s Got Talent. Per la rubrica Tutti cantano Sanremo, all’Ariston farò il suo magistrale ingresso Sveva Alviti, protagonista del film su Dalida, campione di incassi in Francia e che Rai1 proporrà mercoledì 15 febbraio in prima serata, e “una delle storie che Carlo ha portato sul palco: Salvatore Nicotra, impiegato modello di Catania – ha spiegato il direttore di Rai1 Andrea Fabiano – che è da 40 anni in servizio senza mai un giorno di malattia”. Importante il continuo richiamo a Luigi Tenco e al suo amore per Dalida, protagonisti anche della serata di ieri con la commemorazione di Tiziano Ferro.
Photo Credits: Facebook