Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flirt in ambasciata tra Pamela Anderson e Julian Assange!

Pamela va a fargli visita in parlamento con abiti sexy e provocanti. Cosa starà succedendo tra i due?

Un pettegolezzo che arriva direttamente dal Regno Unito e coinvolge Pamela Anderson, la bagnina più famosa di BaywatchJulian Assange fondatore di Wikileaks che da tempo vive recluso presso l’ambasciata dell’Ecuador a Londra. L’ex bagnina è stata vista più volte in ambasciata negli ultimi mesi, 5 volte con precisione da ottobre ad oggi, e si è sempre fatta notare per il suo abbigliamento “particolare”. Un attivista politico ha rivelato infatti a Page Six che la Anderson si presenterebbe in ambasciata ogni volta con abiti clamorosamente sexy.

Assange, è rifugiato nell’ambasciata  ormai da 5 anni, dal 20 giugno 2012 e il primo incontro tra i due risale al 2014 quando Pamela tentò di convincere Assange ad impegnarsi nella sua nuova fondazione, dedicata alle donne vittima di abusi sessuali. I due sono sempre rimasti in contatto e solo negli ultimi mesi il loro rapporto è diventato più frequente ed il sospetto su una loro relazione è più che fondato. La prima visita ad ottobre con un pranzo vegano in regalo, poi di nuovo a novembre, dicembre e infine il 21 gennaio. L’ultima volta la biondona più famosa al mondo si è presentata con una borsa piena di generi alimentari Whole Foods.

Capire cosa abbiano in comune resta davvero difficile. D’altronde Julian come tutti gli uomini del mondo sarà stato un suo fan fin dai tempi del costume rosso in spiaggia a Miami . E lei di certo, sa su cosa puntare forse tanto da far nascere un clamoroso flirt! Certo l’immagine della Anderson ed il suo décolleté in abiti sexy in ambasciata, lascia un po perplessi..Ma infondo non è tutto. I due hanno in comune anche l’apprezzamento per la Russia, come si può fare finta di niente? É vero amore!!!

Assange Anderson..

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio