Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino: ecco la sua nuova fidanzata [FOTO]

Stefano De Martino, in vacanza alle Mauritius, stanco del gossip sulle sue presunte love story, svela il segreto della compagnia e lancia una campagna social…

Stefano De Martino è partito alla volta delle Mauritius assieme a quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma mentre la ex, Belen Rodriguez, è da quest’estate la compagnia del pilota di moto gp Andrea Iannone”: questo scrivevano i giornali e lui, vittima del gossip, ha deciso di vendicarsi con un piccolo scherzo…

Con una foto sui social è “uscito allo scoperto”, presentando la sua nuova (finta) fidanzata. Si tratta di Geppina, nick social di Francesca Pietrogrande, redattrice di “Amici”. Il ballerino ha colto la palla al balzo e ne ha approfittato per lanciare anche una campagna social, con hashtag #savegeppina, per aiutarla a migliorare il suo look, visto che i tabloid l’hanno definita “cessa” e salvarla dal cyberbullismo.

Stefano De Martino ha così commentato: “Oggi sono venuto qui a Mauritius in un altro resort a trovare le mie amiche… anche perché una in particolare è stata proclamata la mia nuova fidanzata e ve la presento. Ecco la mia nuova fidanzata: sarebbe Geppina. Mi spiace solo che le hanno dato della cessa. Per questo sto cercando di far recuperare il livello di autostima di Geppina facendole dire da tutti che è bellissima… Ogni giorno dobbiamo lanciare l’hashtag savegeppina per aiutarla a cambiare il suo look”. Come la prenderà Belen? Lei e Stefano hanno raggiunto un accordo in tribunale, ma sembra che a volte fra i due i nervi siano ancora tesi, come dimostrano le foto pubblicate da “Vero” che vede i due discutere non certo serenamente per le strade di Milano “assistiti” dal piccolo Santiago e Patrizia Griffini, un’amica della coppia. Come finirà?

demart 2-2-2

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio