Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2017, eventi collaterali: Elisabetta Gregoraci inaugura Casa Sanremo

È arrivata l’ora del Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione. Non solo musica, ma anche eventi collaterali come Casa Sanremo al Palafiori e Villa Ormond. Il taglio del nastro avverrà domenica 5 febbraio alle ore 18.00 con Elisabetta Gregoraci…

Sarà Elisabetta Gregoraci ad inaugurare Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge (l’hospitality del Festival della Canzone Italiana nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi) che si svolgerà dal 5 all’11 febbraio al Palafiori e Villa Ormond. Una doppia location per festeggiare il decennale con oltre 350 eventi in programma ed intrattenimento no stop: il taglio del nastro è previsto al Palafiori domenica 5 febbraio alle 18.00 grazie alla collaborazione con il Maestro orafo Michele Affidato.

Nella città dei fiori la Gregoraci potrebbe incontrare anche Gigi D’Alessio che a quanto pare sarà prossimamente un suo collega: secondo quanto riportano alcuni giornale pare proprio che una volta finita la kermesse canora l’artista sarà il nuovo conduttore di Made in Sud su Rai 2 al posto di Gigi e Ross sempre con le confermate Elisabetta e Fatima Trotta. “Potrebbe essere un’avventura interessante – ha dichiarato lo stesso D’Alessio in un’intervista a Il Mattino – non mi spaventano le novità, ma… È presto e non c’è nulla di chiuso, in giro ci sono troppe chiacchiere. Prima hanno detto che era fatta con Amadeus, poi con me, poi di nuovo con Amadeus, ma invece…”.

Periodo fortunato per la Gregoraci che qualche tempo fa ha fatto la sua prima prova d’attrice come protagonista del film Mata Hari: “È stato un grande onore, per me, aver preso parte a questo film. In questa pellicola ho avuto l’onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare. Si tratta di un film d’epoca, ambientato durante la prima guerra mondiale. Devo ammettere che è stato impegnativo interpretare il ruolo di Mata Hari”.

Elisabetta Gregoraci, viaggio mistico a Medjugorje

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI DIVENTA MATA HARI, FAMIGLIA E AMICI AL SUO FIANCO PER LA PRIMA PROVA D’ATTRICE [FOTO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio