Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Sabrina Ferilli lascia Amici perchè è incinta? Ecco la verità

Sabrini Ferilli, la bellissima attrice romana, volto noto sul piccolo e grande schermo, potrebbe aver dato forfait a Maria De Filippi per il serale di Amici perchè incinta?

Sabrina Ferilli, attrice del film Premio Oscar La grande bellezza del regista Paolo Sorrentino, secondo i rumors che si rincorrono in queste ultime ore, potrebbe essere in dolce attesa del marito Flavio Cattaneo. L’indiscrezione sulla presunta gravidanza è stata diffusa dal settimanale di gossip Nuovo. Il sospetto sarebbe partito dal fatto che dopo ben quattro edizioni in veste di giudice del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, l’attrice romana ha deciso improvvisamente di lasciare la poltrona rossa.

Inizialmente si sospettava ci fossero stati dissapori con la produzione del programma, ma stando alla versione ufficiale dei fatti, la Ferilli avrebbe abbandonato a causa di sopraggiunti impegni professionali; secondo il gossip svelato da Nuovo invece: “Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava. Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”. Dunque, secondo il direttore della rivista, Riccardo Signoretti, dopo 10 anni d’amore con l’imprenditore Flavio Cattaneo e il matrimonio celebrato nel 2011, starebbe per arrivare la cicogna in casa Ferilli.

La notizia di una presunta gravidanza era stata diffusa già nell’estate 2013, quando il settimanale Diva e Donna aveva lanciato lo scoop. L’attrice romana aveva sfoggiato infatti un pancino sospetto durante la sua vacanza relax con Flavio Cattaneo. La Ferilli nelle sue interviste non ha mai nascosto il desiderio di poter diventare mamma, ma all’epoca aveva smentito l’indiscrezione sulla sua presunta dolce attesa al settimanale Chi, raccontando: “La pancia dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo. Non fa niente, va bene così”.

Sabrina Ferilli lascia Amici perchè è incinta? Il gossip si infiamma

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio