Uomini+e+Donne%2C+Claudio+Sona+e+il+suo+amore+con+Mario%3A+%26%238220%3BPrendiamo+8+milioni+di+euro+al+secondo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2017/02/03/polemica-claudio-sona-e-mario-facebook/amp/

Uomini e Donne, Claudio Sona e il suo amore con Mario: “Prendiamo 8 milioni di euro al secondo”

Claudio Sona e Mario Serpa, dopo la fine di Uomini e Donne che li ha visti protagonisti, infiammano le polemiche: c’è chi insinua che il loro rapporto si regga solo sul business

Da giorni ormai impazza sul web la polemica che vede protagonisti Claudio Sona e Mario Serpa; i due piccioncini reduci dall’esperienza nello studio di Maria De Filippi, sono stati accusati dai fan del programma di essere insieme solo per amore del business. La scelta del trono gay di Claudio, è stata sicuramente una delle più emozionanti della stagione passata di Uomini e Donne; la coppia ha sempre avuto l’appoggio del pubblico e della conduttrice. Sono quindi curiose le polemiche che si sono scatenate in questi giorni, visto l’affetto che tutti i telespettatori e i fan sui social hanno costantemente rivolto ai “Clario”.

I due giovani ragazzi, come spesso accade ai protagonisti del programma, sono ospiti per serate nei locali con cachet da capogiro, oppure ricevono offerte da parte degli sponsor e per proposte pubblicitarie. Viene dunque da chiedersi quanto siano sinceri i sentimenti di tronisti e corteggiatori e quale sia invece il ruolo del famigerato “business“. Stando ai molti eventi e shooting di cui i due sono protagonisti, può sorgere tra i più maliziosi il dubbio che dietro a tutto ci siano interessi economici, tanto che qualche giorno fa in un articolo di Vanity Fair si leggeva: “La prima coppia gay partorita dalla tv italiana in poco tempo ha fatto dell’amore un business. La genuinità della loro unione si sta trasformando in qualcos’altro, dove niente viene lasciato al caso”.

A rispondere alle accuse e a rassicurare i fan ci ha pensato lo stesso Claudio tramite una replica ironica e piccata; con una diretta Facebook il Sona ha dichiarato: “Ciao ragazzi, sono a casa e sto aspettando Mario. Per business, ovviamente. Pensavo di cucinare qualcosa, sempre per business. Poi andiamo a bere un caffé, sempre per business. Pensavamo di farci una foto a letto, sempre per business (per pubblicizzare delle lenzuola!). Tutto quello che farò d’ora in avanti per Mario sarà business! Voi non lo sapete, ma quando facciamo le dirette prendiamo 8 milioni di euro al secondo. Per non parlare dei cuori che ci state mandando: ogni cuore è un lingotto d’oro!”

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version