Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Donald Trump e il sesso alla Casa Bianca, ecco come avere privacy con Melania

Donald Trump, il neo presidente eletto degli Stati Uniti, tra tutti gli impegni istituzionali si troverà certamente a fare i conti anche con la privacy che vorrà avere con la sua Melania in certe situazioni…

Donald Trump, neo presidente eletto degli Stati Uniti, alla Casa Bianca è sempre circondato da guardie del corpo, pronte a garantirne in ogni modo l’incolumità. I coniugi Trump dunque in questo clima di tutela della sicurezza, come faranno ad approfittare di qualche momento di privacy ed intimità? Come ha svelato il The Sun, esistono però veri e propri codici segreti che possono essere utilizzati con le guardie di sicurezza per poter avere un minimo di privacy ed essere lasciati in tranquillità durante i momenti di intimità.

Nello Studio Ovale dunque quando la privacy scarseggia e dopo tutte le controversie che hanno accompagnato l’insediamento di Trump, la domanda a luci rosse sorge spontanea; come faranno Donald e Melania a godersi i loro momenti privati? Il quotidiano britannico The Sun svela particolari piccanti e curiosità sulla vita sessuale dei presidenti americani. Qualora il Presidente e la First Lady desiderino rimanere da soli, gli agenti comunicano tra loro tramite una serie di parole in codice.

Ad esempio, sempre stando alle rivelazioni del magazine, durante la presidenza di Obama, il presidente era soprannominato “Renegade” e la moglie Michelle “Renaissance”. I loro momenti privati venivano identificati come “il problema bosniaco”. “Renegade non può essere disturbato al momento. Lui e Renaissance stanno discutendo il problema bosniaco”, queste erano le parole magiche grazie alle quali le guardie sapevano che il Presidente non poteva assolutamente essere disturbato e nessuno, al di fuori degli agenti stessi, avrebbe mai potuto sospettare che si parlasse di un incontro romantico celato dietro quella frase.

Per i coniugi Trump la situazione è ancor più complicata; per il momento infatti, la First Lady e il figlio Barron hanno deciso di rimanere a vivere a New York nella Trump Tower. Come riusciranno allora i due ad avere la loro privacy? Ma soprattutto, i coniugi Trump utilizzerebbero il medesimo linguaggio cifrato degli Obama? Non resta che aspettare l’arrivo di Lady Trump alla Casa Bianca.

Donald Trump e il sesso alla Casa Bianca, ecco come avere privacy con Melania

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio