Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Ginevra Lambruschi e la storia con Bettarini, Romina Carrisi sexy…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ginevra Lambruschi, Pharrell Williams, Romina Carrisi, Ana Laura Ribas, Emma Stone, Andrew Garfield!

niccolò bettariniGINEVRA LAMBRUSCHI: rivelazioni scottanti dell’influencer a Novella 2000. Niccolò Bettarini sarebbe letteralmente scappato da lei: “Voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero terrorizzata. Avevo un po’ di timore per sua mamma Simona Ventura. E poi cos’è successo?

 

pharrellPHARRELL WILLIAMS: l’artista è diventato papà di ben tre gemelli. La moglie Helen Lasichanh ha partorito ad inizio gennaio, tuttavia l’annuncio è stato dato con un mese di ritardo. In realtà nessuno poteva immaginare che nella pancia della donna ci fossero tre creature invece di una…

 

Al Bano, la figlia Romina fidanzata con un famoso cantante? [FOTO]ROMINA CARRISI: sempre più provocante la figlia di Albano Carrisi e Romina Power. L’artista che ha debuttato recentemente a teatro ha pubblicato su Instagram uno scatto sensuale con indosso una una blusa bianca accompagnata da scarpe bordeaux con tacchi a spillo. Da lasciare senza fiato…

 

ana-laura-ribasANA LAURA RIBAS: dopo la morte del cane Gregorio è pronta a ricominciare da una bastardina di nome Linda. “In portoghese significa più che bella. Ed è anche un omaggio a Linda Evangelista che è stata la mia top preferita in assoluto”, ha dichiarato la showgirl in un’intervista a TgCom.

 

Emma Stone sbarca a Venezia73. Ecco cos'ha detto [FOTO]EMMA STONE E ANDREW GARFIELD: secondo alcuni rumors statunitensi pare che i due attori siano tornati insieme. E sempre stando a questi pettegolezzi pare che la prima uscita pubblica per la coppia dopo il ritorno di fiamma sarà proprio in occasione del red carpet per gli Oscar 2017…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio