Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Beyoncé incinta di due gemelli, ecco l’annuncio ai suoi follower [FOTO]

La popstar internazionale Beyoncé annuncia a tutti i suoi follower una dolce novità; la bellissima cantante americana è incinta e aspetta due gemelli

Beyoncé, artista internazionale di fama mondiale, ha sempre catturato l’attenzione dei media e dei gossip. La sua carriera da solista è iniziata nel 2002 dopo lo scioglimento delle Destiny’s Child, girl band di cui Beyoncé faceva parte. La cantante di origini afroamericane ha avuto un successo ascendente che non si è mai arrestato, guadagnando numerosi premi (è stata nominata ben sessantadue volte per i Grammy Awards) e pubblicando sei album contenenti hit di estremo successo.

La vita privata della cantante trentaseienne è stata sempre sotto i riflettori; nel 2002 la bella Beyoncé ha intrapreso una collaborazione artistica con il rapper Jay-Z, produttore discografico di Rihanna. I due hanno iniziato a frequentarsi e l’ufficialità della loro relazione è arrivata qualche anno più tardi. Nell’aprile del 2008 la coppia convola a nozze e nel 2012 nasce dal loro amore la piccola Blue Ivy, alla quale il papà ha anche dedicato una canzone, Glory, in cui rivelava alcuni problemi affrontati e superati dalla coppia per avere un figlio. La storia tra i due artisti non è sempre stata rose e fiori; le prime voci di crisi e i gossip sui presunti tradimenti di Jay-Z sono iniziati nel 2014; all’epoca infatti si vociferava che ci fosse un flirt tra il rapper e Rihanna, che però non venne mai ufficialmente confermato. A mettere a tacere i rumors, è stata proprio Beyoncé che con la pubblicazione lo scorso aprile dell’album Lemonade, tra i tanti argomenti trattati, ha affrontato anche quello del tradimento e dell’infedeltà coniugale.

Qualche ora fa Beyoncé ha stupito tutti i suoi fan mettendo il punto definitivo alla vera o presunta crisi del suo matrimonio. La cantante ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo Instagram, che vanta 92 milioni di follower, in dolce attesa; e la bella notizia è doppia perchè la coppia aspetta due gemelli. L’artista ha postato anche a nome del marito: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo“.

Beyoncé è incinta, ecco l'annuncio ai suoi follower [FOTO]

LEGGI ANCHE: BEYONCÉ INCINTA, LA FOTO SU INSTAGRAM È GIÀ RECORD DI LIKE

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio