Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Paola Ferrari contro la Rai, vacanza romantica per De Martino…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Paola Ferrari, Claudio Sona, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Stefano De Martino, Lidia Vella!

Paola FerrariPAOLA FERRARI: la giornalista si è scagliata contro il programma di Rai 2 sbandati che ha lanciato il sondaggio “Chi è la migliore giornalista sportiva tra Diletta Leotta, Ilaria D’Amico e Mikaela Calcagno?”. “La Rai come il solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”, ha scritto.

 

claudio-sona-tronista-gay-sorrisoCLAUDIO SONA: l’ex tronista di Uomini e Donne ed il fidanzato Mario Serpa stanno insieme per business? “Seguitemi per business – ha scritto ironicamente Claudio su Instagram – Quando facciamo le dirette prendiamo 8 milioni di euro al secondo. Per non parlare dei cuori”.

 

anna-tatangelo-e-gigi-dalessioGIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO: la compagna del cantante non sarà a Sanremo in occasione della partecipazione dell’artista. “Amore mio, sai che c’è? Per una volta il Festival guardalo da casa, fai il tifo per me dal divano”, ha detto lui al settimanale Oggi. Sarà davvero così?

 

Selfie, quarta puntata: Stefano De Martino vs Pamela Prati e Tina Cipollari vs Gemma Galgani [ANTICIPAZIONI]STEFANO DE MARTINO: vacanza romantica per il ballerino napoletano? “Intanto il cuore di Stefano inizia a ‘ballare’ per una sua collega…”, si legge sul settimanale Chi. Si tratta di Elena D’Amario? Sembra che i due siano partiti per una vacanza insieme… Confermeranno o smentiranno?

 

Gocce di Gossip: lo sfogo di Karina Cascella, la crisi di Lidia Vella e...LIDIA VELLA: come ha commentato l’esclusione dell’ex fidanzato a Uomini e Donne? “Sonia Lorenzin Ha detto di aver silurato Alessandro (Calabrese, ndr) perché per lui non prova attrazione fisica, ma credo che le bugie che ha raccontato abbiano avuto un peso”, ha dichiarato al settimanale Nuovo.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio