Isola dei Famosi 2017: la lite tra Ceccherini e Luxuria e tutti i gossip della prima puntata [VIDEO]
Esplosiva e piena di inaspettati eventi la prima puntata dell’Isola dei Famosi: dalle nomination alla lite tra Ceccherini e Luxuria, ecco tutto quello che è successo…
“Sembra ieri che abbiamo cominciato l’Isola…ed era vero! Le condizioni non sono del tutto migliorate ma la situazione è abbastanza buona per presentarvi meglio i naufraghi. Quest’anno per loro l’Isola sarà più dura, dovranno affrontare delle prove e ci sarà anche un comitato scientifico che li valuterà”: si apre con queste battute di Alessia Marcuzzi la prima vera puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Il racconto dei naufraghi è impressionante: sono sottoposti ad ogni tipo di disagio tanto che in molti pensano di andare via, suscitando l’ira dell’opinionista Vladimir Luxuria.
Si accende, dunque, un duro scontro tra Luxuria e Ceccherini: il comico le rinfaccia di non sapere cosa stanno vivendo, ed effettivamente le condizioni non sembrano le migliori. “Quest’anno sarà un’isola antropologica”, spiega la Marcuzzi. “Tutto partirà dall’isola primitiva, dove non ci sarà niente e da lì raggiungerete altri isole che seguono il percorso evoluzionistico dell’uomo, superando alcune prove. Per decidere chi sarà evoluto e chi no ci sarà un comitato scientifico”: un reality pieno di sorprese che ogni anni continua a stupire. Tutti i naufraghi dovranno affrontare la prima prova evolutiva: “Chi sarà evoluto potrà andare nell’isola delle caverne, con un tetto, ma se rimarranno non evoluti, dovranno rimanere nell’isola primitiva dove non c’è davvero niente”. Viene presentata anche la dottoressa Tibi che è l’unico componente di questo comitato scientifico.
In ballottaggio ci sono Desiree Popper e Giulia Calcaterra che si contendono la possibilità di far parte del cast e vincerà quest’ultima. Le più nominate della settimana sono state Dayane Mello e Samantha De Grenet: loro due si uniranno al gruppo di coloro che non hanno superato la prova (Ceccherini, Grimaldi e Marcaccini) sull’“Isola dei primitivi”, gli altri invece andranno sull’Isola delle caverne dove avranno la possibilità di ripararsi dal freddo e dalla pioggia. Una nuova prova permette, inoltre, ai naufraghi di conquistare 4 stuoie che dovranno dividersi. Le nomination hanno generato non poche polemiche perché sono in molti a credere che il gruppo si sia scherato contro Dayane Mello. La Marcuzzi ha annunciato, inoltre, che sarà un’Isola itinerante. I concorrenti dovranno superare delle prove che testeranno il loro livello di “evoluzione” specie perché i loro risultati sono comparati a quelli di una scimmia: se le supereranno saranno considerati evoluti e avranno dei piccoli privilegi, mentre chi non sarà evoluto rimarrà nell’isola primitiva. “Sono uscite delle notizie su uno dei concorrenti, faremo le nostre indagini e poi lunedì prossimo vi faremo sapere”, commenta la Marcuzzi chiudendo la puntata, lasciando tutti con il fiato sospeso…
Photo Credits: Twitter