Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso, cena fuori con un naufrago de L’Isola dei Famosi 2017 [FOTO]

Barabara D’urso è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna a cena con un naufrago de L’Isola dei famosi 2017…

Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, è stata paparazzata nella notte milanese assieme ad un aitante ragazzo che sarà protagonista de L’Isola dei Famosi 2017. Il giovane in questione è il modello ventiquattrenne Simone Susinna; il ragazzo ha calcato le passerelle di Giorgio Armani, Dolce e Gabbana, John Richmond e collaborato con famosi fotografi internazionali.

Già lo scorso maggio il bel ragazzo era stato paparazzato sempre durante a una cena, con la D’Urso, ma la conduttrice di Canale 5 ha sempre tenuto a smentire il flirt attribuitole, parlando del ragazzo solo come un semplice amico, forse data anche la giovane età del modello. Il ragazzo adesso è un concorrente de L’Isola dei Famosi 2017, e prima di sbarcare in Honduras, il settimanale Diva e Donna lo ha sorpreso nuovamente a cena con la D’Urso e altri amici; la loro amicizia sembra dunque di lunga data, anche il gossip si è scatenato sostenendo che in realtà tra i due possa esserci qualcosa di più.

Se Barbara D’Urso non si è mai esposta, ignorando il gossip e dichiarando semplicemente che tra loro non ci fosse nulla se non una semplice amicizia, Simone durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi in onda martedì 31 gennaio su Canale 5, è stato stuzzicato dall’opinionista Vladimir Luxuria che ha provato a chiedere qualche informazione in più sulla vita sentimentale del modello. Luxuria gli ha chiesto esplicitamente se in Italia ci fosse qualcuna che lo stava aspettando, ma Simone ha serenamente dichiarato che non ci sia nessuna donna in Italia ad aspettarlo e di essere felicemente single. Inoltre il giovane catanese durante il video di presentazione realizzato per L’Isola dei famosi, ha rivelato di aver avuto tantissime donne nella sua vita e addirittura non ricorda il numero esatto di quelle con cui è stato.

Barbara D'Urso, cena fuori con un naufrago de L'Isola dei Famosi 2017

Barbara D'Urso, cena fuori con un naufrago de L'Isola dei Famosi 2017

Photo Credits: Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio