Lapo Elkann saluta tutti quelli belli e quelli brutti. Sui socail il post d’addio del rampollo dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista negli Usa. Ecco cos’ha scritto.
Lapo Elkann ha deciso. Arriva la pausa dai social per lui. È questa la decisione dopo l’arresto e lo scandalo di cui è stato protagonista qualche tempo fa negli Stati Uniti. Così Elkann si prende una pausa dalla vita social, sarà per evitare un po’ quella che è l’ondata dalla quale sarebbe investito dopo quanto accaduto o più semplicemente per fare un po’ ammenda e dedicarsi a sé stesso, questo non si sa. Ma Lapo è deciso, sarà offline per un po’. Il rampollo ha sottolineato non è un vero e prorpio addio, ma un arrivederci. Per cui i fan possono stare tranquilli Lapo ritornernerà…
Intanto arrivano i primi commenti di sdegno per come si sia risola la strana vicenda negli Usa dopo l’arresto. Tanti anche i commenti di supporto per la sua decisione, che comunque sembra essere stata una scelta sofferta per Lapo. Elkann si mostra sorridente nell’ultima foto, almeno per il momento, sul suo profilo Instagram. Si intravedono un iPad, e ben 2 smartphone simbolo forse che il suo non sarà un addio alla tecnologia, e poi un’agenda che potrebbe sottolineare un impegno nel proprio lavoro.
Ecco cos’ha scritto Lapo Elkann nel suo saluto ai social: “Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare. Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, “offline”, anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo”.
LEGGI ANCHE: LAPO ELKANN: CADONO LE ACCUSE PER IL FINTO SEQUESTRO
Photo Credits Instagram