
Non si placa la polemica tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli; la fidanzata di Andrea Damante e la figlia di Antonella Mosetti non le mandano a dire ed ecco la bufera che hanno scatenato via social
Giulia De Lellis, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, è riuscita a farsi notare e ormai non è più solo “la fidanzata di Andrea Damante“, ma con il suo milione di seguaci su Instagram, si ritiene una vera e propria influencer. La giovane ragazza, dopo la partecipazione del compagno alla prima edizione del Grande Fratello Vip, è riuscita a dare un guizzo in più anche alle puntate del reality show grazie alla querelle che si era venuta a creare durante le puntate in diretta, con la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli,per via del presunto interesse (non corrisposto) che Asia avrebbe mostrato per Andrea all’interno della casa del GF.
Anche a distanza di mesi dalla fine del programma, le due ragazze, supportate e istigate a volte dai propri fan, continuano a creare polemiche; la De Lellis che non ha mai avuto peli sulla lingua, non ha perso nemmeno questa volta l’occasione di lanciare un frecciatina alla “rivale”; durante una diretta Instagram di Asia, Giulia è andata a spiare il profilo della Nuccetelli e l’ha imitata facendone il verso. La risposta della figlia della Mosetti non si è certo fatta attendere: “Mezza Italia ha capito. Poi ci sono quei 4 ritardati che parlano e manco sanno. Io non ho parlato di nessuno, perché non mi filo nessuno, mentre qualcun altro fa le dirette imitandomi senza alcun motivo. Adesso basta, quella specie di Gargoyle Nano si tappasse la bocca che ha sbrodolato le p**** di tutti.”
La Nuccetelli, inoltre, per rimarcare a dovere il suo pensiero, ha postato sul web la foto di un gargoyle con una parrucca nera scrivendo: “Imitami imitami, continua pure. Ma non è finita qui. In seguito al post di Asia, la De Lellis potrebbe aver risposto per le rime alla provocazione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram Stories ha fatto sapere ai follower che presto ne vedranno delle belle. Si riferiva allo scontro social con Asia?
LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS DI NUOVO CONTRO ASIA NUCCETELLI: COS’è SUCCESSO STAVOLTA?
Photo Credits: Instagram